La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata. E lo sa bene anche PUBurger, il locale di via Boson ad Aosta che sin dalla sua apertura ha fatto parlare di sé per la qualità delle sue carni – di manzo, angus ma anche chianina, fassone e struzzo –, e soprattutto del “Re” del menù, l’hamburger, e per le sue dosi generose.
Da fine ottobre, infatti, da PUBurger la nuova protagonista è – oltre alla “classica” italiana – la sostanziosa colazione americana, un’esplosione di sapori – che abbina dolce e salato – per cominciare la giornata con tutta l’energia che serve.
Una colazione da costruire e “personalizzare” con varie “combo”, dalle salamelle grigliate ai wurstel, ai sapori piccanti dei peperoncini “jalapeño”, ma anche le uova all’occhio di bue, gli squisiti pancakes e l’immancabile bacon fino alle brioches di varie “taglie” – fino alla XXL – e i gustosi donuts ripieni.
Un “breakfast” sostanzioso al quale PUBurger aggiunge ulteriore qualità e convenienza: se la colazione americana, infatti, ha il prezzo di 8 euro, con soli due euro in più è possibile “chiudere il cerchio” aggiungendo una fresca spremuta e soprattutto il caffè ed il cappuccino targati Nespresso forniti da un’azienda che è soprattutto, da oltre vent’anni, una sicurezza: Valmatic.
Con PUBurger, Valmatic e Nespresso la qualità della colazione americana si riscrive, e diventa un “mito”.
Per informazioni:
Valmatic
Località Grande Charrière, 10/A – Saint Christophe
Tel. 0165 361021
E-mail: valmatic@valmatic.it
Sito web
Profilo Facebook
PUBurger
Via Boson, 3 – Aosta
Tel. 0166 1349856
PUBurger App, disponibile per iOS e Android, sui rispettivi store.


