Contenuto Pubblicitario

Da Valcolor Home Interior arriva la collezione primavera-estate con tante novità

Valcolor
Pubbliredazionali

Se la primavera è la stagione della rinascita e del rinnovamento, Valcolor Home Interior ne incarna in pieno lo spirito proponendo le novità stagionali che riguardano i complementi d’arredo – oggetti in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili – e non solo.

Già, perché le novità quest’anno sono tante e riguardano la casa a 360 gradi: dall’ampliamento della linea bagno alle nuove forniture di lampadari e tappeti, passando per l’angolo destinato ai tessuti grazie all’ampliamento della collaborazione con Chez – Moi, azienda italiana che si dedica alla biancheria ricercata per la casa in lino e pizzi con un catalogo completo per la tavola, la cucina, bagno, letto e tendaggi.

“In molti casi – spiega Doriana Zardo, specialista in allestimenti – anche solo un paio di piccoli particolari, oggetti di uso comune, semplici ma ricercati, possono rappresentare un buon compromesso tra l’utilità di uno strumento da utilizzare nella quotidianità e la bellezza di un complemento d’arredo, per ridare vita alla propria abitazione”.

Ma non è tutto perché Valcolor Home Interior travalica i propri limiti e si spinge oltre proponendo anche una linea di abbigliamento fatta di pashmine, foulard, gilet e kimono, da abbinare con bijoux di realizzazione artigianale, ricercati e sofisticati, anche con linea mare, fatti con coralli e conchiglie. Insomma, l’arrivo della nuova collezione rappresenta la giusta occasione non solo per dare un nuovo volto e una rinfrescata alla casa ma anche per rivedere il proprio look.

E poi, per non farsi mancare nulla, all’interno di “Home Interior” si rinnova anche Spiriti Colorati, con più spazio e più prodotti, anche in questo caso, abbracciando i profumi e i gusti della bella stagione. “A tre anni dall’apertura di questo spazio possiamo tranquillamente dire che è diventato un po’ il nostro fiore all’occhiello – conclude Doriana Zardo – e così a ogni rinnovo puntiamo a un miglioramento continuo, per andare incontro ad un pubblico che vuole sempre il meglio per la sua casa e per sé stesso”.

 

Per informazioni:

Valcolor
Loc. La Grenade, 51 – Sarre (Ao)
Tel.: 0165 212526
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte