Nel cuore pedonale di Saint-Vincent, la centrale via Chanoux, da anni esiste Caracò, negozio di abbigliamento che offre abiti da donna comodi ed eleganti, nonché intimo di classe e vezzoso, a seconda degli umori e delle occasioni. Un’offerta destinata ad ampliarsi ulteriormente, perché da sabato 29 settembre prossimo, Caracò amplierà la sua offerta anche ai bambini da 0 a 14 anni.
La nuova attività aprirà alle 9.30 e, dalle 17, la clientela sarà benvenuta per un momento inaugurale all’insegna della presentazione delle linee disponibili. La strategia dei titolari è coniugare le esperienze della moda italiana e dell’arte, con la ricerca personale di abiti e capi in grado di soddisfare esigenze di eleganza, ma anche di quotidianità, proposti in spazi ed allestimenti vetrinistici in grado di valorizzarli a dovere.
Le tre attività, ognuna con spazi dedicati, affacciano sulla piazza centrale di Saint-Vincent. Caracò donna ed enfant comunicheranno tra loro, mentre l’angolo dedicato all’intimo è sul lato opposto, ma sempre nelle immediate vicinanze e facilmente raggiungibile dalle clienti. L’idea è che, con pochi passi, ci si possa vestire di tutto punto, rinfoltendo il proprio guardaroba e, perché no, quello dei propri figli.
L’appuntamento è quindi per sabato 29 settembre, giorno in cui la “new entry” nella famiglia Caracò diverrà realtà. Un’occasione in più per apprezzare una proposta fatta di taglie per tutti, senza negligere sulla qualità e ad un prezzo corretto. Per essere belle e radiose nel giorno di un’occasione speciale, o per sentirsi a proprio agio nella vita di ogni giorno. Perché i vestiti (e l’intimo) sono come una seconda pelle e da Caracò lo sanno.
Per informazioni:
Caracò
Via E. Chanoux, 109-111-113
Saint-Vincent
Tel. 329 795 8122
Aperto dal lunedì al venerdì e domenica, 9.30-12.30/15.30-19.30.
Sabato, dalle 9.30 alle 13.
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/Caraco111/