Una sicurezza “doppia”, per i nostri dispositivi digitali – che in questo difficile periodo di quarantena devono essere perfettamente funzionanti –, ma anche l’attenzione assoluta alla sicurezza del cliente.
EasyLab, il negozio di corso Battaglione, ad Aosta, è più che un negozio di informatica. È infatti il luogo ideale per assicurare al proprio smartphone e al proprio computer – sempre più importanti oggi, non solo per mantenere i rapporti sociali ma anche per la didattica a distanza delle scuole e per lo “smart working” – di svolgere il proprio ruolo appieno.
EasyLab – lo dice il nome stesso – funziona in modo molto semplice, per un servizio completamente rivolto all’utente che ne ha bisogno: è sufficiente contattare il negozio, spiegare il proprio problema con lo smartphone o il computer che verranno in seguito ritirati a domicilio, per riceverli riparati nel più breve tempo possibile
Il laboratorio interno, attrezzato per la riparazione di smartphone e computer, permette di risolvere le problematiche più frequenti in poco tempo. Dalla sostituzione di batterie non più performanti, alla sostituzione di display di qualsiasi marca, o ancora cambio di alimentatori o pannelli lcd di notebook e riparazione di pc desktop che non si accendono più. Se il componente è presente in magazzino la riparazione può avvenire anche in giornata.
Per i danni più importanti, verrà fatta una valutazione di convenienza, è una stima dei tempi di riconsegna.
https://www.facebook.com/easylabaosta/videos/2646919218876770/
Per i pc c’è anche la possibilità di una riparazione “in telecontrollo remoto” da parte di un tecnico EasyLab, che si collegherà direttamente al nostro computer, mentre per problemi più complessi è possibile recarsi al negozio ma – per evitare assembramenti in questo periodo – solamente previo appuntamento su chiamata.
EasyLab però, si diceva, ha a cuore anche la salute del cliente. Nel caso di recupero del device a domicilio l’attività ha approntato un servizio che punta tutto sulla sicurezza: “I tecnici di EasyLab – spiega il titolare Fabio Gastaldo – utilizzano tutti i dispositivi di sicurezza individuale e raccolgono l’apparecchio da riparare in appositi sacchetti ermetici. Giunti in laboratorio sterilizziamo e sanifichiamo il dispositivo, lo ripariamo, sanifichiamo e sterilizziamo nuovamente, lo impacchettiamo e lo riconsegniamo al cliente come nuovo”.
Un servizio comodo – disponibile anche via WhatsApp – e direttamente a casa propria sia che si abiti ad Aosta e cintura sia, in accordo con le esigenze del cliente, per utenti che vivono più distanti, e senza maggiorazioni.
Ma soprattutto, la soluzione ideale per tutte le “esigenze tecnologiche” – oltre alle riparazioni il laboratorio di corso Battaglione si occupa anche di assistenza informatica, vendita rigenerati (smartphone, notebook e desktop) e connessioni internet – di casa, scuola e lavoro.
Per informazioni:
EasyLab Aosta
Corso Battaglione, 115
11100 Aosta
Tel: 375 5727592
Mail: easylab@esaosta.com
Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram