Contenuto Pubblicitario

Eno-Bar RomÆ, lo storico locale del centro storico di Aosta rivive in una veste tutta nuova

Una grande scelta di caffè, dal tradizionale espresso alle versioni più creative aromatizzate, e la qualità degli aperitivi fatti di ottimo vino e formaggi e salumi di eccellenza. Queste le ricette che hanno riportato il Bar Roma a nuova vita.
Eno-Bar RomÆ
Pubbliredazionali

Un secolo di vita, ed una storia che continua, in realtà, a rivivere e riscriversi ogni giorno. Non basterebbe un libro per raccontare le vite passate – e che passano ancora oggi – nelle sale dell’Eno-Bar RomÆ, il locale di via Édouard Aubert ad Aosta che dato nuova linfa allo storico “Bar Roma”.

Una rivisitazione che parte dalla tradizione del mitico caffè espresso italiano, ma che si spinge oltre, verso il “caffè di nuova generazione”, aromatizzato con le fragranze più gustose, ed ingredienti di alta qualità, come il Caffè Pistacchio, o il Crockafé – con salsa di nocciola, croccante e granella di nocciola – o ancora il Caffè Tiramisù, il Caffè Orientale (con salsa di amaretto e mandorle), il Mokaccino Style, il Marocchino Style ed il Caffè Cocktail impreziosito dallo sciroppo di vaniglia.

L’Eno-Bar RomÆ, però, non è solo caffè. Oltre ai piatti per ogni pasto e per ogni palato, dalle insalate ai toast, fino all’ampia scelta di formaggi e salumi sono gli aperitivi serali a rendere speciale il locale, grazie alla qualità di vini importanti, champagne e spumanti – consigliati dal sommelier – ma accessibili a tutti, che partono dai 2.50 euro a salire. E per un aperitivo che si rispetti, assieme al vino non possono mancare salumi e formaggi d’eccellenza, come l’amata Fontina Dop, o la mozzarella di bufala Dop.

Una veste tutta nuova per un bar storico, una “ventata di freschezza” fatta di professionalità, cortesia, e prodotti di grande qualità. L’Eno-Bar RomÆ è questo e molto altro, tutto da scoprire, proprio nel cuore del centro storico di Aosta.

Per informazioni
Eno-Bar RomÆ
Via Édouard Aubert, 28
11100 Aosta

Tel. 331 7227733

Visita la pagina Facebook (in link www.facebook.com/enobaromaenzo )

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte