Contenuto Pubblicitario

Entra a far parte della Mont Blanc Family a Skyway Monte Bianco

I profili ricercati sono: 6 Camerieri sala/bar; 1 Capo partita; 1 Tuttofare/lavapiatti; 1 Addetto alle vendite; 1 Tuttofare/addetto alle pulizie La scadenza per presentare la candidatura è fissata per lunedì 27 ottobre 2025 alle ore 16.30.
Reuben Wu Skyway full res DSCF Edit
Lavoro, Pubbliredazionali

Skyway Monte Bianco apre le selezioni per nuovi collaboratori da inserire nel proprio team in vista della stagione invernale 2026. Un’opportunità per lavorare in un contesto unico al mondo, dove i ghiacciai millenari incontrano l’ospitalità e il calore umano a 3.466 metri d’altitudine.

Ogni giorno, Skyway accoglie visitatori da ogni parte del pianeta, offrendo un’esperienza esclusiva tra le vette più alte d’Italia. Qui, impegno, professionalità e passione si fondono per garantire un’accoglienza impeccabile. Ogni ruolo è pensato per contribuire all’equilibrio perfetto che solo la montagna sa insegnare.

I profili ricercati sono:

  • n. 6 Camerieri sala/bar

  • n. 1 Capo partita

  • n. 1 Tuttofare/lavapiatti

  • n. 1 Addetto alle vendite

  • n. 1 Tuttofare/addetto alle pulizie

Skyway cerca persone entusiaste, affidabili e motivate, capaci di trasmettere ai visitatori la magia di un luogo straordinario, anche solo per poche ore. Cura, attenzione al dettaglio e gentilezza sono le qualità che fanno la differenza: dalla vetrata sempre limpida a un dolce appena sfornato, fino a un semplice caffè servito con il sorriso.

La scadenza per presentare la candidatura è fissata per lunedì 27 ottobre 2025 alle ore 16.30. Le domande devono essere inviate secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione disponibile sul sito ufficiale.

Tutti i dettagli sono disponibili nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale: https://www.montebianco.com/it/info/lavora-con-noi-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte