Contenuto Pubblicitario

Entra a far parte della Mont Blanc Family a Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra. Le nuove risorse da inserire nell’organico a tempo indeterminato sono due, in funzioni di staff. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 4 aprile 2024 alle 16.30
Skyway Monte Bianco
Lavoro, Pubbliredazionali

Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra. La funivia è un luogo dove l’attenzione ai bisogni del visitatore è massima così che lo spirito possa rimanere leggero mentre lo sguardo si arrampica coraggioso sulle pareti verticali e dove il pensiero riesce a sfidare la gravità e l’immaginazione si fa vera.

Qui a Skyway Monte Bianco ci si occupa di trasformare il sogno in realtà. Il desiderio è che tutti possano godere, anche se magari solamente per poche ore, di questo luogo favoloso. Tutti i lavori e le mansioni sono essenziali e ciascuno contribuisce al perfetto equilibrio che ogni giorno la montagna insegna. L’accoglienza è fatta di attenzione al dettaglio e di amore: che si tratti di una vetrata panoramica pulita o di un dolce squisito o di un buon caffè.

Le nuove risorse da inserire nell’organico a tempo indeterminato, in funzioni di staff, sono:

  • Coordinatore Ufficio amministrativo
  • Impiegato Ufficio tecnico

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 4 aprile 2024 alle 16.30, unicamente nella modalità descritta nell’avviso di selezione. Maggiori informazioni disponibili sul sito istituzionale nella sezione “lavora con noi”.

https://www.montebianco.com/it/info/lavora-con-noi-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte