Contenuto Pubblicitario

“Entra nella profumeria Vallacqua, in regalo per te la collana della felicità Lancôme”

Per tutto il mese di luglio tutti i prodotti della Lancôme sono offerti ad un prezzo promozionale. Inoltre, senza obbligo di acquisto, la Maison francese in collaborazione con Vallacqua ha in serbo un regalo speciale per le clienti.
Pubbliredazionali, Società

Entrare nella storica profumeria Vallacqua di Aosta in via De Tillier n. 5 in questi giorni può riservare piacevoli sorprese.
Per tutto il mese di luglio, infatti, tutti i prodotti della Lancôme sono offerti ad un prezzo promozionale. Inoltre, senza obbligo di acquisto, la Maison francese in collaborazione con Vallacqua ha in serbo un regalo speciale per le clienti: la collana della felicità Lancôme.

Proprio la felicità è per Lancôme la forma più attraente della bellezza. La sua ambizione è quella di offrire a ogni donna la libertà di sublimare la propria bellezza e femminilità, offrendole le più grandi innovazioni che hanno caratterizzato la loro epoca. Maison francese rappresentata nel mondo da ambasciatrici icone di bellezza come Julia Roberts, Kate Winslet, Penelope Cruz, Lancôme è l’immagine della donna allo stesso tempo luminosa e affascinante ma con un unico sogno essere sempre più felice nella sua ricerca della bellezza.

Per info:
Vallacqua Profumi
Via De Tillier, 5 – Aosta
Telefono: 0165 32005
www.facebook.com/vallacquaprofumi

Informazione pubblicitaria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte