Contenuto Pubblicitario

Et voilà cresce nel segno dell’inconfondibile firma di Manny

A distanza di poco più di due anni dall’apertura, la pizzeria di Aosta si è lasciata alle spalle l’asporto regalando alla propria clientela il servizio aggiuntivo dei posti a sedere all’interno.
Et voilà: la pizzeria del Manny
Pubbliredazionali

Sono stati anni di sforzi e sacrifici, di sfide e di sconfitte, ma Emanuele Paparella ha alla fine realizzato i suoi sogni portando ad Aosta la sua cultura gastronomica e la sua esperienza di chef e pizzaiolo. Dopo aver inaugurato la sua prima pizzeria d’asporto, il giovane di origini pugliesi ha saputo trasformarla e ampliarla aggiungendo al vecchio locale tavoli e posti a sedere. Et voilà è dunque cresciuta sino a divenire Et voilà: la pizzeria del Manny, un dettaglio che rappresenta le difficoltà superate e garantisce al contempo la qualità di chi vuole metterci la firma oltre che l’impegno.

Il servizio aggiuntivo dell’ampia sala interna, il cui design elegante e al contempo semplice pare adattarsi al meglio a ogni occasione, fa il paio con il suggestivo dehors affacciato direttamente sulla centrale Via Porta Pretoria nonché sugli splendidi monumenti che essa ospita.

Nonostante tale cambio di rotta, le pizze del Manny, preparate esclusivamente con farina di tipo 1 rimacinata a pietra e lasciate lievitare con lievito madre per almeno 48 ore, mantengono inalterate le loro proprietà di sofficità e alta digeribilità. Condite solo con ingredienti di prima scelta tra cui mozzarella di bufala pugliese e pomodori San Marzano, esse si caratterizzano per la classica morbidezza di una pizza napoletana impastata e cotta a regola d’arte. Ma quale miglior modo di testare per la prima volta gusti nuovi e inattesi se non durante una delle serate con giro pizza organizzate da Manny ogni giovedì e venerdì, dove è possibile assaggiare numerose e inedite proposte non comprese nel menù tra cui la carbonara, la cacio e pepe o la pizza con le polpette!

Anche a coloro che desiderano gustare qualche cosa di alternativo alla sola pizza, Manny propone specialità di cucina meridionale tra cui a farla da padrona è senza alcun dubbio la frittura di pesce, unica nel suo genere e inimitabile in tutta la regione quanto a presentazione del piatto e ad abbondanza, magari accompagnata da croccanti patatine appena fritte da condire con salse a piacimento. Non mancano nel ricco menù di Et voilà: la pizzeria del Manny nemmeno golose pietanze quali spaghetti allo scoglio, arancini e stuzzicanti insalate capaci di portare un pizzico di sud Italia anche tra le montagne valdostane.

I piatti di Et voilà: la pizzeria del Manny
I piatti di Et voilà: la pizzeria del Manny

Per informazioni:

Pizzeria Et voilà: la pizzeria del Manny

Via Porta Pretoria 39, Aosta

Aperto dalle 10,00 alle 23,00

Chiuso il martedì sera e il mercoledì

Telefono: 347 397 1414

Email: etvoilapizzeria@gmail.com

Facebook: Et Voilà Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte