Contenuto Pubblicitario

Fit&Fun, a Saint-Pierre la palestra per aiutare a scoprire il meglio dentro sé stessi

Una nuova stagione di corsi prenderà il via lunedì prossimo, 17 settembre. Attività per adulti, per bambini e per mamme e piccoli insieme, in modo da aiutare a ritrovare del tempo e a cercare i propri limiti e superarli.
Palestra Fit&Fun - Saint-Pierre.
Pubbliredazionali

Aperta dal settembre 2017, la palestra Fit&Fun di Saint-Pierre ha un obiettivo ben preciso, che rappresenta un comune denominatore tra le attività proposte ai suoi frequentatori. Anzitutto, aiutarli a star bene. Poi, a (ri)trovare del tempo per sé stessi. Quindi, a sentirsi liberi di essere chi vogliono. Ancora, a cercare i propri limiti e superarli. Infine, a scoprire il meglio dentro loro stessi.

Traguardi definiti nella consapevolezza che da un fisico in movimento può trarre beneficio anche la mente. Un’opportunità che tutti sono ancora in tempo a cogliere: la nuova stagione della palestra è ai blocchi di partenza. I corsi per adulti e bambini inizieranno infatti il prossimo lunedì, 17 settembre, ed è ancora possibile chiedere informazioni ed iscriversi.

Il programma è articolato. Gli adulti potranno ricevere, da insegnanti qualificati e con esperienza nel settore, lezioni di: spinning, pilates (Matwork, Reformer e Cadillac), danza meditazione (particolarmente indicato per le neo-mamme), fitboxe, zumba (in collaborazione con l’associazione Jelachry Zumba) e tonificazione (con l’utilizzo dello step e di piccoli attrezzi).

L’idea è di spaziare tra varie discipline, in modo che il programma possa soddisfare le esigenze di benessere più diverse tra loro. Per i bimbi dai tre anni sono concepiti ed offerti corsi, sempre con inizio dal 17 settembre, di psicomotricità, danza moderna e classica. Completa l’offerta un’iniziativa studiata per mamme e bambini, la danza insieme, per vivere il legame tra genitore e figlio in un frangente insolito e foriero di emozioni inedite.

Per alcune delle discipline proposte, gli istruttori della palestra sono inoltre a disposizione per lezioni personalizzate su richiesta. La sala dedicata agli allenamenti è spaziosa, può ospitare gruppi di 20/25 corsisti ed è a disposizione per chi volesse prenotarla per sessioni di allenamento personali (ad esempio, per la preparazione di una gara). Insomma, Fit&fun vi aspetta, perché stare meglio è una scelta che inizia, anzitutto, da noi stessi.

Per informazioni:
Palestra Fit&Fun
Località Preille, 16
Saint-Pierre

Tel. 346 524 1131

E-mail

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte