Contenuto Pubblicitario

Formazione per la sicurezza: a Saint-Pierre il corso per addetti alla conduzione di trattori agricoli e forestali

Iscrizioni entro il 18 aprile per una delle due edizioni proposte da Cnos-Fap Valle d’Aosta
Trattori
Pubbliredazionali

Il Cnos-Fap Valle d’Aosta – Don Bosco propone due nuove edizioni del corso di abilitazione per la conduzione di trattori agricoli o forestali, rivolto a lavoratori, coadiuvanti, autonomi e datori di lavoro che operano nel settore agricolo e forestale. Il corso si svolgerà a Saint-Pierre, con possibilità di scelta tra il 23 o il 24 aprile 2025, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, per un totale di 8 ore.

Il termine per le iscrizioni è fissato al 18 aprile 2025. Il corso è aperto a 18 partecipanti maggiorenni per ciascuna edizione, selezionati in base all’ordine di arrivo delle domande.

Il percorso formativo, conforme alla normativa vigente per l’abilitazione alla conduzione delle attrezzature di lavoro, è articolato in tre moduli: giuridico/normativo (1 ora); tecnico (2 ore) e pratico (5 ore) per trattori a ruote gommate

Il costo individuale è di 235 euro (IVA inclusa). La frequenza è obbligatoria e i partecipanti devono presentarsi con i propri DPI (Dispositivi di Protezione Individuale). È inoltre richiesta la conoscenza della lingua italiana almeno di livello B1.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Cnos-Fap all’indirizzo email segreteria@cnosfapvda.it, oppure telefonare allo 0166.563826. Tutti i dettagli sono disponibili anche sul sito www.cnosfapvda.it.

o //

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte