Contenuto Pubblicitario

Gattinoni acquisisce la maggioranza di Valtravel: più opportunità per i viaggiatori valdostani

L’operazione, punta a valorizzare la presenza del Gruppo Gattinoni sul territorio valdostano, stringendo una sinergia con Valtravel, realtà fortemente riconosciuta e apprezzata a livello locale.
Valtravel
Pubbliredazionali

Il Gruppo Gattinoni, leader nel settore del turismo, del business travel e degli eventi, annuncia l’acquisizione della quota di maggioranza dell’agenzia Valtravel, storica realtà della Valle d’Aosta e punto di riferimento per i viaggiatori della Regione.

L’operazione, che conferma il percorso di crescita e radicamento territoriale di Gattinoni, punta a valorizzare la presenza del Gruppo sul territorio valdostano, stringendo una sinergia con una realtà fortemente riconosciuta e apprezzata a livello locale.

Nel pieno rispetto della tradizione e delle specificità che hanno reso Valtravel una delle agenzie più affidabili e rappresentative della Valle, Remo Prodoti, fondatore e figura storica dell’agenzia, continuerà a guidare l’attività, garantendo continuità gestionale e confermando il legame di fiducia con la clientela consolidata negli anni.

L’ingresso di Gattinoni nella compagine societaria è ispirato da una visione industriale rivolta al futuro: l’obiettivo è potenziare l’offerta di prodotti, servizi e consulenza, unendo la solidità e l’innovazione di un grande Gruppo alle competenze e alla conoscenza del territorio maturate da Valtravel. I clienti potranno così accedere a un portafoglio ancora più ampio di soluzioni di viaggio, dalle vacanze leisure ai viaggi su misura, dai tour organizzati ai servizi per il business travel, mantenendo elevati standard di qualità e un approccio fortemente personalizzato.

Tra i principali vantaggi per i viaggiatori valdostani, la possibilità di usufruire degli stessi prodotti e servizi sia nella sede di Aosta sia in quella di Pollein, scegliendo la struttura più comoda e beneficiando sempre delle medesime condizioni, qualità e attenzione.

Questa acquisizione rafforza il legame tra Gattinoni e la comunità valdostana, coniugando l’esperienza, la solidità e l’innovazione di un player nazionale con il presidio locale e la relazione diretta con i clienti che da sempre distinguono Valtravel.

Guardando al futuro, Valtravel conferma la propria identità e la vocazione ad essere un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza di viaggio su misura, affidabile e costruita sulle reali esigenze di ogni cliente, ampliando al contempo opportunità, servizi e valore per tutta la clientela valdostana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte