Contenuto Pubblicitario

Gelato, frappè, yogurt e granite in sicurezza a Pollein con il “Drive-in Viérin”

La gelateria torrefazione Viérin ha studiato un servizio innovativo, per evitare assembramenti e per chi non desiderasse commistioni con altri, affinché si possano ordinare e ricevere i prodotti scelti senza scendere dall’auto.
Gelateria torrefazione Viérin - Pollein.
Pubbliredazionali

L’emergenza sanitaria Coronavirus ha cambiato profondamente il modo di fare impresa. Per restare al passo delle richieste della clientela, non solo legate ai prodotti, ma anche di sicurezza e serenità, sia le grandi attività, sia quelle che hanno mosso i primi passi come botteghe del centro, come la torrefazione Viérin (nata in via De Tillier, nel cuore di Aosta), hanno previsto servizi nuovi, abbracciando modelli innovativi.

Così, nell’oggi gelateria torrefazione Viérin, ora situata nell’area commerciale dell’Autoporto a Pollein, che ha riaperto i battenti dopo il “lockdown”, dal 4 maggio è stato possibile procedere all’asporto, per evitare assembramenti nell’area del locale. I titolari hanno però ora studiato una formula, quella del “Drive-in Viérin” (o “Drive-èn Viérèn”, per chi preferisce la lettura alla valdostana), per consentire di ordinare e ricevere i prodotti scelti senza scendere dalla propria autovettura.

In questo modo, arrivano direttamente nell’abitacolo vaschette, coppette, yogurt soft, granite, frappé e caffè con gelato. Tutto con packaging sigillato, per aumentare ancora di più il livello di sicurezza. Una soluzione studiata, in particolare, per chi in questo momento delicato, vedi famiglie con bambini, o anziani, volesse evitare commistioni con altri, ma non si sente di rinunciare ad un gelato rinfrescante o al sapore di un frappé, specie dopo settimane in cui i pensieri non sono mancati.

Da lunedì scorso, 18 maggio, il locale è comunque aperto anche per chi volesse consumare sul posto, visti i provvedimenti di ripartenza delle attività commerciali. È stata individuata un’area ove gli ospiti, con l’applicazione dei protocolli di sicurezza, possano sostare. La gelateria è aperta senza sosta, sette giorni su sette, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 19, e aspetta l’affezionata clientela.

Il calore e la qualità che hanno fatto da marchio di fabbrica dell’attività sin dagli anni in centro sono rimasti quelli. Ad entrare nelle nostre vite è stato il Covid-19, ma con le precauzioni del caso, e grazie ai servizi come il “Drive-in”, oggi come allora “Un café Viérin féit todzor di bien” (in patois, “un caffè Viérin fa sempre bene”) e Yogurt e gelato artigianale riempiono le giornate di dolcezza.

Per informazioni:
Gelateria Torrefazione Viérin
Località Autoporto, 14/I
Pollein

Tel. 0165 31367

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte