Contenuto Pubblicitario

GI-Lab VdA Premio Idea, ultimi giorni per partecipare al concorso

Alla sua prima edizione, il concorso organizzato dalle sezioni regionali giovani di Confindustria, ConfCommercio, Coldiretti e Adava, con il sostegno di BCCV, vuole premiare le aziende che abbiamo sviluppato un’idea innovativa in ambito green e sostenibilità.
Concorso GI-Lab VdA
Pubbliredazionali

C’è tempo fino al 10 novembre per iscriversi a “GI-Lab Premio Idea”, il concorso organizzato dai Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta, Confcommercio VdA, Coldiretti e ADAVA, con il sostegno e la collaborazione di BCC Valdostana, per valorizzare e premiare i progetti di aziende valdostane impegnate nello sviluppo innovativo della cultura d’impresa, attraverso ingredienti quali la creatività, l’originalità e tecnologia progettuale per lo sviluppo e la crescita della propria azienda.

Alla sua prima edizione, il concorso si rivolge agli imprenditori valdostani, singoli o associati che siano iscritti ad un’associazione di categoria organizzatrici e che abbiano sviluppato all’interno del proprio percorso imprenditoriale un’idea innovativa in ambito Green e sostenibilità.

Modalità di adesione

  • Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, attraverso la compilazione del modulo di adesione e la realizzazione di un breve video (max 1 minuti e mezzo) di autopresentazione che racconti il progetto e gli elementi innovativi;
  • Il video, in formato .mov, mp4 o nei principali formati video compatibili, va inviato al seguente indirizzo mail: gilab.premioidea@gmail.com.

Selezione delle candidature

Verrà costituita un’unica Giuria specializzata, composta da cinque esperti, che avrà il compito di identificare il vincitore del concorso.

La Giuria è composta da un membro per ogni associazione di categoria (Coldiretti, Confcommercio, Confindustria, Adava) e il presidente di giuria che sarà un delegato della BCC Valdostana. Ciascuna delle candidature sarà valutata mediante un punteggio finale ottenuto dalla somma dei punteggi assegnati, in una scala da 1 a 10, dai componenti della Giuria, le cui valutazioni saranno insindacabili. In caso di parità, la decisione sarà presa a maggioranza dei membri della Giuria.

Tempistica

Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro il  10/11/2023.

Premiazione

La premiazione dei vincitori avverrà il 15 novembre 2023 nell’ambito della prima edizione di GI-Lab VdA – Giovani Imprenditori Lab VdA, tavola rotonda e momento di riflessione e incontro dedicato a imprenditori, manager, studenti o aspiranti imprenditori.

LINK PER SCARICARE MODULO DI ISCRIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte