Contenuto Pubblicitario

Graduatorie supplenti, da Cisl Scuola Vda consulenze per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi prima fascia

Per prenotarsi è necessario telefonare al numero 3661450941 oppure scrivere a cislscuola@cislvda.it
Cisl Scuola Vda
Pubbliredazionali

La Cisl Scuola Vda è disponibile per la consulenza per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia per le graduatorie  regionali delle supplenze (per prenotarsi è necessario telefonare al numero 3661450941 oppure scrivere a cislscuola@cislvda.it).

È possibile inoltrare l’istanza dal 10  maggio 2023 alle ore 12  del 25 maggio 2023  esclusivamente online mediante l’apposita piattaforma collegandosi al sito istituzionale della Sovraintendenza agli studi.
Possono partecipare alla procedura gli aspiranti che hanno conseguito il titolo di
abilitazione all’insegnamento o di specializzazione per il sostegno entro il 27 aprile 2023 e che, alla stessa data possiedono il requisito di piena conoscenza della lingua francese prescritto per l’accesso all’insegnamento nelle istituzioni scolastiche regionali.

Possono inserirsi con riserva coloro che acquisiranno il titolo successivamente alla data del 27 aprile 2023 ed entro il 30 giugno 2023.
Nel caso in cui non venga fornita al comunicazione dell’avvenuto conseguimento del titolo entro il 4 luglio 2023 la riserva verrà sciolta negativamente e l’aspirante non figurerà negli elenchi aggiuntivi.

Coloro i quali hanno conseguito il titolo di accesso all’estero ancora sprovvisto del riconoscimento richiesto in Italia potranno iscriversi con riserva e dovranno dichiarare di aver presentato la domanda all’Ufficio competente entro la presentazione dell’istanza di inserimento. La riserva sarà sciolta a seguito di riconoscimento del titolo.

Gli aspiranti presentano istanza di riconoscimento, a pena di esclusione, in un’unica provincia. Non è consentito chiedere il depennamento dalle GPS di una provincia per presentare istanza di inserimento nell’elenco aggiuntivo di una diversa provincia. Per quanto riguarda i titoli culturali si potranno dichiarare esclusivamente quelli conseguiti entro il 31 maggio 2022 (termine per l’aggiornamento delle GPS 2022). Detti titoli saranno validi esclusivamente per le graduatorie degli elenchi aggiuntivi.

Cisl Scuola Vda
Cisl Scuola Vda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte