Contenuto Pubblicitario

Gruppo Dell’Innocenti, una storia di famiglia lunga quasi 50 anni

Tre anime – Dell’Innocenti Lamiere, La Casa del Fuoco, Les Bains Douches – per un nome che è sinonimo di qualità, affidabilità e competenza.
Dell'Innocenti
Pubbliredazionali

In principio – era il 1975 – fu il settore lattonerie. Dell’Innocenti Lamiere, però, in questi quasi 50 anni di storia è cresciuto, si è evoluto sia per innovazione che nei diversi ambiti commerciali in cui opera, ma ha sempre mantenuto alto il nome di famiglia, sinonimo di qualità, affidabilità e competenza.

Il futuro è già qui, con la nuova denominazione di Gruppo Dell’Innocenti per racchiudere le tante anime. Dell’Innocenti Lamiere, infatti, si occupa della lavorazione e commercializzazione di lamiere e metalli, così come di coperture per tetti e rivestimenti di facciata, ma anche della vendita di isolanti, canne fumarie, solature e combustibili.

La Casa del Fuoco è molto più di un semplice rivenditore di caminetti, caldaie o stufe: c’è la progettazione, l’installazione, la consulenza tecnica e fiscale. Insomma, un servizio completo e di qualità, fatto di competenza e affidabilità, con una spiccata dimensione umana e i migliori marchi del settore.

Una filosofia ripresa anche nel terzo settore in cui opera la famiglia Dell’Innocenti, cioè Les Bains Douches. La capacità nell’offrire consulenza e progettazione, oltre alla fornitura di materiali di alto livello, nell’ambito dell’arredo bagno e rubinetteria fanno sicuramente la differenza e porteranno il cliente a scegliere di rimanere.

Per il Gruppo Dell’Innocenti il traguardo dei 50 anni, ormai così vicino, sarà un nuovo punto di partenza per guardare verso nuovi orizzonti futuri di crescita, con grandi novità e nuovi progetti.

Informazioni
www.dellinnocentilamiere.it
www.casadelfuoco.it
https://lesbainsdouches.it

info@dellinnocentilamiere.it
info@casadelfuoco.it
info@lesbainsdouches.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte