Contenuto Pubblicitario

heroEbike, bici elettriche a domicilio per placare la tua sete di pedalare

Dal 4 maggio, l'allentamento del “lockdown” renderà possibili spostamenti per l'attività motoria. Se non possiedi una “due ruote”, però, nessun problema. Il negozio aostano te la porterà a casa, tornando a riprenderla dopo l'utilizzo.
heroEbike - Aosta.
Pubbliredazionali

Da lunedì 4 maggio l’allentamento del “lockdown” renderà possibili ulteriori spostamenti, in particolare per l’attività motoria. Se il tuo desiderio è di affrontarli pedalando, ma non hai una bicicletta a disposizione, c’è chi può risolvere il problema, consentendoti di muoverti nel rispetto delle prescrizioni. HeroEbike, il negozio di Aosta specializzato nel noleggio di “due ruote” elettriche Fantic, te ne porterà a casa una e, al termine dell’utilizzo, tornerà a riprenderla.

Per accedere al servizio è sufficiente telefonare al 331 8577279, oppure inviare un messaggio tramite il form sul sito dello store, per segnalare quando servirà la bici e quindi prenotarla. Ne sono disponibili di due tipi, adatte per tutte le età, a seconda dell’utilizzo che si immagina: mountain-bike, ottima per il freeride su sentieri e altre superfici dissestate, o fat-bike, più indicata per la città o per itinerari pianeggianti. Nelle due categorie si può scegliere tra vari modelli, tutti elencati sul web di heroEbike, ognuno con le sue caratteristiche e peculiarità tecniche.

Consegna e ritiro al domicilio saranno gratuiti, il cliente, che riceverà anche il casco se non ne dispone, pagherà solo la tariffa di noleggio. Quest’ultima varierà sulla base del tipo di e-bike prescelto. Il dettaglio dei costi è, anch’esso, sulla pagina web di heroEbike, ma mediamente parliamo di 50 euro al giorno. L’ipotesi di un noleggio da mezza giornata può essere valutata, a seconda di dove dovrà avvenire la consegna: una telefonata allo store sarà sufficiente per verificare.

Oltre alla qualità e all’elevata performance delle biciclette elettriche Fantic, noleggiare con heroEbike significa fruire di alcuni servizi di assistenza, affinché l’esperienza possa essere vissuta senza pensieri. Ad esempio, le e-bike sono dotate di un sistema anti-foratura, fornendo comunque un kit di riparazione. E lo staff è sempre a disposizione per ogni esigenza. Dal 4 maggio la tua sete di pedalare potrà nuovamente essere placata ed heroEbike è pronto a far sì che ciò possa avvenire nel rispetto delle norme e in sicurezza.

Per informazioni:
heroEbike
Via Festaz, 43
Aosta

Tel. 331 8577279

E-mail

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte