Contenuto Pubblicitario

Ideart, da vent’anni i guru nella stampa di grafiche per capi personalizzati

Macchinari all’avanguardia, materiali di qualità, passione e precisione sono gli ingredienti dell’azienda di Stefano Fontanelle che da vent’anni offre ai clienti la soluzione migliore per personalizzare capi d’abbigliamento e gadget.
STEFANO FONTANELLE
Pubbliredazionali

Ideart, azienda specializzata nella produzione di capi d’abbigliamento personalizzati, quest’anno spegne le sue prime venti candeline. Una scommessa, quella di fondare da zero una microimpresa tutta valdostana, nata nel 2003 da un’idea di Stefano Fontanelle, da allora titolare dell’attività, che ha dato vita al progetto iniziando da solo e con un solo macchinario nello scantinato di casa.

Da allora Ideart ha fatto grandi passi avanti: ha aperto la sua sede a Saint-Pierre e si è via via ingrandita, investendo su personale altamente qualificato e macchinari all’avanguardia. Un’impresa che negli anni si è ingrandita e non si è mai fermata, nemmeno durante la pandemia quando ha convertito la propria produzione in mascherine per la comunità. Oggi l’azienda conta sei persone all’interno del proprio team che ogni giorno lavorano con passione e precisione per offrire al cliente il miglior prodotto possibile.

Ideart si rivolge sia alle aziende che al privato con servizi di grafica, stampa e ricamo per capi d’abbigliamento e non solo. Il vasto catalogo dell’azienda comprende, oltre a un’ampia gamma di vestiti personalizzabili per ogni occasione, anche gadget di vario genere.  Al cliente basta proporre un disegno, un logo o semplice motivo – non c’è limite alla creatività – e Ideart lo realizza scegliendo la tecnica ideale tra stampa flex, digitale, sublimazione e ricamo.

Personalizzare non è mai stato così semplice perché: “Sorry, Ideart è different!”

Contatti

Località Preille, 15 – 11010 Saint-Pierre (AO)
+39 0165 1825664
ideartvda@gmail.com

www.ide-art.it

logo
logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte