Contenuto Pubblicitario

Il 19 e 20 settembre torna l’AostaFest, la festa della birra artigianale

In piazza Severino Caveri, nel cuore di Aosta, per il quarto anno consecutivo la grande kermesse organizzata dal Birrificio B63. Ma l’AostaFest non è solo birra buona. Ci sarà anche tanta bella musica per tutti i palati.
Pubbliredazionali, Società

E’ tutto pronto in piazza Severino Caveri, ad Aosta, per la quarta edizione dell’AostaFest, la festa della Birra artigianale che si svolge nel cuore della città. Grande organizzatore dell’evento è il birrificio B63 che vuole così concludere questa “pazza stagione estiva” con una kermesse tutta dedicata al gusto e alla musica. Per tutti gli amanti della birra cruda artigianale l’appuntamento è per venerdì 19 e sabato 20 settembre 2014 in piazza Caveri ad Aosta.

Il B63 da sempre propone birre a forte connotazione musicale: “Blues” (doppio malto amrata lager), “Jazz” (speciale ambrata Dunkel Weizen), “Swing” (speciale chiara Lager), “Country” (chiara Bavarian Weizen) e “Soul” (doppio malto scura Lager Schwarzbier) a cui quest’anno si aggiunge anche la birra “Rock”, la bionda più bionda, una lager chiara con miele di rododendro speziata con pepe nero. Tutte da assaporare con le specialità tipiche del menu del B63: wurstel, crauti, bretzel tedeschi originali, patatine e altre ancora…

Ma l’AostaFest non è solo birra buona. Ci sarà anche tanta bella musica per tutti i palati. Ecco il programma completo dei concerti live

venerdì 19 settembre 2014
Ore 20,30 – SKARLET (SKA)
Ore 22,30 – THE ATOMIX (LOUNGE – ROCK)

sabato 20 settembre 2014
Ore 20,30 – AMPIORAGGIO (Rock)
Ore 22,30 – EIGHT O’CLOCK BLUESBAND (Blues)

APERTURA CUCINA ALLE 19,00

Appuntamento il 19 e 20 settembre nel tendone allestito in Piazza Severino Caveri, ad Aosta, di fronte al Birrificio B63, per due serate di musica e balli.

Ingresso libero. La festa si terrà in una struttura al coperto e si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

Per info:
www.birrificio63.it
info@birrificio63.it e 0165.366992
www.facebook.com/birrificioB63
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte