Contenuto Pubblicitario

Il 3 ottobre super promozione Trollbeads alla gioielleria De Marchi Gianotti

Da “De Marchi Gianotti” in località Autoporto a Pollein con l’acquisto di una chiusura Trollbeads del valore di almeno 48,00 euro riceverete in omaggio un bracciale in argento del valore di 42,00 euro.
Trollbeads
Pubbliredazionali, Società

Per tutti gli appassionati Trollbeads c’è un’occasione da non perdere per nessuna ragione. Sabato 3 ottobre 2015 la gioielleria De Marchi Gianotti in località Autoporto 23/A a Pollein ospita la “Giornata Trollbeads” 2015 con una promozione eccezionale.

Con l’acquisto di una chiusura Trollbeads del valore pari o superiore a 48,00 euro riceverete in omaggio un bracciale in argento del valore di 42,00 euro. E’ un modo per iniziare il proprio bracciale con uno sconto che di fatto è di quasi la metà.

E con l’iniziativa "Porta un Amico" la sorpresa raddoppia. Chi conferma la propria adesione iscrivendosi alla newsletter Trollbeads sul sito Internet (cliccando qui troverete tutte le informazioni sull’iniziativa) potrà portare un amico alla Giornata del 3 ottobre 2015 ricevendo in omaggio un beads creato apposta per l’occasione.

E non è tutto. Chi si presenterà alla Giornata 2015 facendo l’acquisto minimo richiesto riceverà in omaggio il catalogo Trollbeads con tutti i beads e mille suggerimenti per realizzare le combinazioni più belle.

L’appuntamento è allora per sabato 3 ottobre 2015 presso la gioielleria De Marchi Gianotti nella galleria commerciale in località Autoporto 23/A a Pollein.

 

Gioiellerie De Marchi Gianotti
località Autoporto 23/a a Pollein
Orario continuato dalle 10,00 alle 19,00
Telefono 0165 44666
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte