Un finale con il botto dei festeggiamenti per i dieci anni della nuova sede di Jovençan della Pizzeria Avalon. Mercoledì 31 agosto prossimo, in collaborazione con la Pro Loco, a partire dalle 19,00 e fino alle 24,00 ci sarà la musica dei “Radiocorriere Swing”, l’iniziativa “Ti dico un libro” con Andrea Damarco di Replicante Teatro, l’esibizione di Alessia Pinto e Stefano Blanc di “TiDA – Théâtre danse” e di “Triskal” illusionisti e falconieri. Ci sarà anche l’apericena offerto dalla pizzeria (soltanto le bevande saranno a pagamento).
Durante tutto il mese di agosto l’Avalon si è animata di eventi per ringraziare i propri clienti che in questi anni hanno potuto ‘godere’ del più classico dei piatti italiani. Ventuno appuntamenti a cui hanno partecipato numerosi soggetti: i Tamtando, Elso Montrosset (che ha esposto una selezione dei suoi quadri), la Maison des anciens remèdes (con i laboratori sulle erbe), la parrucchiera Ornella Ottonelli (che faceva le acconciature all'uscita del ristorante), Le Clocher di Danilo Charrère (con la degustazione di vini), le guide naturalistiche di Percorsi alpini (che hanno accompagnato le persone alla scoperta delle bellezze della Valle), Horse Healen (che ha offerto passeggiate in carrozza), il Centro cinofilo Happy Farm di Pablo e Claudia (con attività per adulti e bambini), la scuola SGMD – suonogestomusicadanza – con laboratori di danza.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro ‘compleanno’ – dicono Jean e Sonia, titolari della pizzeria – e anche gli artisti, gli artigiani e tutti i professionisti che in molti casi si sono proposti gratuitamente per l’animazione delle serate. Siamo stati particolarmente felici della collaborazione con la Pro Loco di Jovençan che si è attivata per l’organizzazione di quest’ultima serata”.
Per i clienti più affezionati la Pizzeria Avalon, come cadeau, nelle scorse settimane ha realizzato e donato un coltello personalizzato, un’idea che è stata molto apprezzata.
Pizzeria Avalon
Fraz. Etral 8 – Jovencan
0165 250300