Contenuto Pubblicitario

Il 7 aprile Skyway Monte Bianco organizza un Recruiting Open Day

Lunedì 7 aprile Skyway Monte Bianco organizza una giornata porte aperte per conoscere le opportunità di lavoro attuali e future. Gli interessati dovranno inviare il modulo per l'adesione entro il 4 aprile 2025 alle 14.
Skyway Monte Bianco
Lavoro, Pubbliredazionali

Lunedì 7 aprile Skyway Monte Bianco organizza una giornata porte aperte per conoscere le opportunità di lavoro attuali e future, scoprire le squadre, la missione aziendale e comprendere come, ogni giorno, l’esperienza degli ospiti diventa unica e indimenticabile.

Skyway, infatti, è alla ricerca di persone dinamiche e appassionate di montagna, sempre pronte a mettersi in gioco in un ambiente in costante evoluzione.

Skyway Monte Bianco porta i visitatori verso il punto più alto d’Italia, un’ascesa non solo verso la vetta della montagna ma anche interiore, nei rapporti tra le persone e con la natura. Una magia resa possibile solamente dall’impegno di tutti i collaboratori.

Il programma

  • Ore 14 – welcome e accredito iscritti alla stazione di partenza di Pontal d’Entrèves;
  • Ore 14.30 – presentazione e approfondimenti con i responsabili.

Come partecipare

Gli interessati a partecipare all’open day possono registrarsi qui lasciando i dati e esprimendo una sola preferenza dell’area di interesse:

  • Food & beverage
  • Supporto alla clientela
  • Amministrazione
  • Information technology
  • Area tecnica
  • Commerciale

Seguirà un contatto da parte degli uffici del personale. Le adesioni all’evento dovranno pervenire entro il 4 aprile 2025 alle 14.

Per chi fosse già interessato ad entrare nella squadra basterà compilare il form di richiesta di assunzione e inviarlo a risorseumane@montebianco.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte