Un angolo di Francia – ma non solo – a pochi passi dal cuore di Aosta. O, meglio ancora, un angolo di gusto proprio alle porte della città, capace di sorprendere con i suoi sapori e di accogliere, con calore e con il sorriso, tutti.
Il Bistrot Chez Julie – con la sua vista unica sull’Arco di Augusto – è questo e molto di più. E, mentre l’inverno si avvicina, il locale di piazza Vuillermin colora il suo menù con i sapori tipici di questa stagione. Con il caminetto sempre acceso, ecco che al Bistrot si possono trovare piatti sempre nuovi che seguono con attenzione l’andare delle stagioni e i suoi frutti più gustosi, come i carciofi o gli asparagi, passando per un classico come le “ostriche e champagne” o ancora il pregiato tartufo bianco.
Ma non solo. A pranzo e a cena, il ristorante è il luogo ideale in cui sentirsi “a casa propria”, assaggiando i piatti – preparati con passione unica – capaci in un istante a trasportarci oltre confine, facendoci gustare le specialità della grande tradizione culinaria francese, così come la sempre amata cucina italiana ed i piatti “del cuore” con i migliori sapori della tavola valdostana.
Gli stessi “colori” che si trovano nella cantina del Bistrot Chez Julie, che annovera oltre 80 etichette per scegliere – tra grandi vini francesi, italiani e di chez nous – come accompagnare al meglio i gustosi e generosi piatti in tavola. Piatti che, durante il pranzo, cambiano quotidianamente, grazie ad un menù del giorno sempre diverso e tutto da scoprire.
E allora: caminetto acceso, un buon bicchiere di vino e tante pietanze tutte da scoprire. Sempre con il sorriso. Prima, durante e soprattutto dopo i pasti. Anche questo è il Bistrot Chez Julie.
Per informazioni
Bistrot Chez Julie
Piazza Renato Vuillermin, 12
11100 Aosta
Tel: 320 822 5880