Contenuto Pubblicitario

Il Buffet Alpino di SkyWay Monte Bianco, l’esploratore del gusto

Il Buffet Alpino è la nuova pausa per rigenerare l’esploratore nell’ascesa al punto più alto d’Italia. Lo chef gourmet Agostino Buillas ha curato le ricette e i sapori dei piatti, ricchi di tradizione e di autenticità.
Buffet Alpino ©valentinasommariva DSC
Pubbliredazionali

Un’esplorazione che non si limita all’ascesa. La stazione del Pavillon, sospeso tra l’ultima vegetazione ed il “primo cielo”, è il luogo in cui assaporare la montagna come non è mai stato fatto prima, grazie al Buffet Alpino.

Lo Chef Gourmet Agostino Buillas, noto per la qualità della sua proposta culinaria allo storico Café Quinson di Morgex, porta infatti le sue deliziose intuizioni gastronomiche sulle pendici del Monte Bianco, in una location allestita per riflettere lo stile tipico valdostano e creare un ambiente confortevole nel quale tradizione e innovazione si fondono alla perfezione.

Così come le ricette proposte da Agostino, legate strettamente ai gusti del territorio e alla storia dei sapori della Valle d’Aosta ma rivisitate in chiave più moderna, in un legame tra passato e presente di cui SkyWay è l’emblema.

Qui gli ospiti potranno comporre personalmente il proprio pranzo – secondo il proprio gusto e scegliendo tra proposte innovative ma fedeli alle ricette tradizionali della Valle d’Aosta – grazie al comodo “pot”, l’elegante contenitore in vetro che permetterà a tutti di gustare il proprio pasto ammirando uno dei panorami più spettacolari al mondo e per scoprire allo stesso tempo questa nuova “pausa” fatta di sapori autentici e materie prime di qualità, ispirate al territorio.

Il Buffet Alpino è aperto dalle 12 alle 15. Il giorno di chiusura è il martedì.

 

Per informazioni
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013
Courmayeur (AO)

Tel: 0165 89196

Mail: info@montebianco.com

Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook e Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte