In attesa di poter tornare a viaggiare per Roma o Olbia partendo da Aosta, c’è una buona ragione per recarsi all’aeroporto in località Les Iles 15 a Saint-Christophe. Uno chalet in legno ospita il Cafè de l’Aéroport dove Mihaela con il proprio staff, è pronta ad offrire, tutti i giorni, il buongiorno con una buona tazza di caffè accompagnata da un croissant, un “break” durante il lavoro o lo shopping, una gustosa pausa pranzo, il “brindisi” alla fine di una giornata, fino alla cena, il vero momento di relax da condividere con la famiglia o gli amici. Bar, ristorante (pranzo e cena su prenotazione) ma anche tabaccheria.
Nella già ampia proposta di Cafè de l’Aéroport – panini, piatti caldi e freddi, fra cui la specialità della Carne Salada – entrerà a breve anche la pizza. Una varietà di gusti per soddisfare anche i palati più esigenti. Per scoprirli tutti basterà scegliere la proposta del giro pizza.
Un menù ricco contraddistinto dalla ricerca della qualità dei prodotti. Come dimostrano i vini doc valdostani e toscani ma anche le birre alla spina, la Leffe Rossa e la Stella Artois bionda, da gustare comodamente seduti nell’ampio dehors del locale.
Il Cafè de l’Aéroport è anche il locale giusto – una quarantina i coperti disponibili – per una serata a tema o la festa per una ricorrenza importante.
Oltre a curare offerta e servizio, il Cafè – aperto ogni tutti i giorni dalle 6.30 alle 22, ad eccezione della domenica dalle 8 alle 22, – è comodamente accessibile, grazie alla presenza di un ampio parcheggio nelle vicinanze.
Un luogo, insomma, per tutti e per tutti i momenti della giornata.
Per informazioni:
Cafè De L'Aéroport
Località Les Iles 15
Saint-Christophe