Per promuovere la viticoltura valdostana attraverso uno sviluppo sostenibile e armonico, il Consorzio Vini Valle d’Aosta presenta Vini in Vigna – Valle d’Aosta nel bicchiere, l’originale appuntamento che permette di assaggiare il vino direttamente dove viene prodotto percorrendo un sentiero che si snoda tra i filari.
L’appuntamento è previsto per sabato 20 agosto dalle 12 alle 19 nelle vigne di Aymavilles Loc. Crotte e Loc. Les Crêtes: lungo tutto il territorio comunale saranno presenti delle navette eco-green per spostarsi in totale autonomia e nel rispetto dell’ambiente.
Prenotata il tuo calice e ottieni il 20% di sconto: http://bit.ly/ViniInVigna2022.
Presenti in degustazione ci saranno 150 vini abbinati ad assaggi dei migliori prodotti tipici locali, oltre alla musica dal vivo di Silvana Bruno ukulele jazz song e dei 19 o’clock di Aosta.
Perché partecipare?
Per imparare a conoscere il territorio valdostano e la sua biodiversità attraverso il profondo rapporto tra la natura di montagna, le tradizioni e il meglio della produzione enologica.
Quando partecipare?
Sabato 20 agosto dalle 12 alle 19 ad Aymavilles nei vigneti sottostanti al castello; gadget e promozioni per tutti da parte dei main sponsor.
Come partecipare?
Prenotando il tuo calice per ottenere il 20% di sconto: http://bit.ly/ViniInVigna2022