Da oggi, il gelato artigianale de “Il Gelato in Fattoria” si può gustare anche senza uscire di casa. La gelateria di Aosta – nota per la qualità degli ingredienti, la produzione completamente gluten free e i suoi gusti iconici – è ufficialmente sbarcata su Deliveroo. Il nuovo servizio è attivo tutti i giorni, dalle 15.00 alle 20.30, con ordini a partire da soli 10 euro.
Per gustare il gelato di altissima qualità, prodotto con ingredienti a chilometro zero e una filiera cortissima che parte dalla stalla dell’azienda agricola a Roisan, basta scaricare l’app Deliveroo, selezionare “Il Gelato in Fattoria” e scegliere tra i tanti gusti disponibili.
Dal cremoso fiordilatte alla classica crema, dalla nocciola al pistacchio, passando per amarena, stracciatella, tiramisù, caramello salato, liquirizia al carbone, crema di Cogne e le proposte fruttate limone, fragola e mango.
L’opportunità non riguarda solo il gelato: ordinabili anche le Torte Semifreddo – realizzate con panna e latte – nei gusti Nocciola, Pistacchio puro, Cioccolato, Frutti di bosco, Crema di Cogne e molti altri, tutte adagiate su un crumble delizioso e sempre senza glutine.
Per domande su ingredienti, allergeni o preparazioni, è possibile contattare direttamente la gelateria al numero +39 379 138 1365.








