Tre giornate di musica sport e festa che faranno da cornice ad un appuntamento che rimarrà nella storia degli eventi in Valle d’Aosta. A garantire la massima visibilità all’evento sarà il Gruppo Netweek – Media Local Partner & Sponsorship, che curerà la comunicazione crossmediale su stampa, web, social e TV, offrendo agli sponsor una vetrina di prestigio, sia locale che internazionale.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti per questo ruolo dallo Sci Club Saint-Barthélemy e Federico Pellegrino, campione sugli sci ma non solo. Ci siamo incontrati a Cogne a gennaio di quest’anno in occasione della Coppa del Mondo, dove l’atleta valdostano è rimasto ben impressionato dal lavoro svolto da Netweek” – commenta Michel Henry, responsabile commerciale Netweek Valle d’Aosta – “Da lì ci siamo conosciuti meglio e devo dire che è nata subito una grande sintonia tra di noi. Chicco è un vulcano, una persona di grande umiltà, molto intelligente, sempre disponibile con tutti, che ti travolge e ti conquista con il suo entusiasmo. Per noi è un onore essere suoi partner, ma anche una grande responsabilità. Abbiamo un progetto molto ambizioso per queste giornate, confidiamo che tante aziende valdostane vogliano festeggiare con noi l’addio alle competizioni di Chicco e legare il loro nome a questa manifestazione che rimarrà nella storia dello sport valdostano”.

Da parte sua il campione di Nus ricorda che proprio a Cogne, all’interno dello studio televisivo di Telecity, aveva annunciato ufficialmente il suo addio alle competizioni. “E’ da quel giorno che con Michel Henry abbiamo cominciato a pensare a questo evento dal punto di vista del marketing e della comunicazione, trovandoci allineati in molte delle idee e dei progetti che mi venivano in mente giorno dopo giorno. Questa manifestazione necessita di una collaborazione con una agenzia del livello di Netweek, ne sono convinto, vista anche l’esperienza positiva di Cogne. Le condizioni ci sono e l’intesa tra me, lo Sci Club Saint- Barthélemy e Netweek è diventata una collaborazione a tutti gli effetti. Sono certo che Michel e il suo staff sapranno gestire e coccolare tutti i partner valdostani, aziende, imprese, enti, e associazioni che vorranno sposare la nostra idea per promuovere la propria immagine che, come tutti sappiamo bene, parte dalla promozione del territorio e dei valori della comunità valdostana”
Per chi volesse informazioni su come essere protagonista accanto a Chicco Pellegrino in questa tre giorni può contattare l’agenzia Netweek di Aosta in via Challand 24, scrivere a publiaosta@netweek.it o chiamare direttamente al numero 366 6174591