Contenuto Pubblicitario

Il Mercato Europeo sbarca per la terza volta ad Aosta in via Torino e Piazza Plouve

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre con orario 9 – 24 Via Torino e Piazza Plouves si apriranno al mondo ospitando un vero e proprio mercato in festa caratterizzato da suoni, profumi, sapori e artigianato.
Mercato europeo Aosta
Pubbliredazionali

Il Mercato Europeo sbarca per la terza volta ad Aosta in via Torino e Piazza Plouve. Organizzata dai Mercati Europei – FIVA Confcommercio e Confcommercio VdA, in collaborazione con la Chambre Valdotaine, BCC Valle d’Aosta e il patrocinio del Comune di Aosta, la manifestazione inizierà il venerdì 4 ottobre per concludersi domenica 6 ottobre.

Una grande mostra mercato alla scoperta di colori, sapori e profumi provenienti dall’Europa e dal mondo: da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ottobre, arriva la terza edizione del Mercato Europeo la mostra mercato di Fiva Confcommercio che ospita venditori su aree pubbliche provenienti dall’Europa e dal mondo.

All’interno del Mercato Europeo si possono trovare quasi un centinaio di espositori: oltre ai prodotti artigianali, grande spazio dedicato al cibo per conoscere e lasciarsi conquistare da culture provenienti dai più svariati angoli del mondo.

Per la terza volta ad Aosta la manifestazione più globale ed internazionale del momento si preannuncia sempre più interessante ed inclusiva.

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre con orario 9 – 24 Via Torino e Piazza Plouve si apriranno al mondo ospitando un vero e proprio mercato in festa caratterizzato da suoni, profumi, sapori e artigianato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte