Contenuto Pubblicitario

Il Motor Caffè compie dieci anni organizzando una grande festa

Appuntamento sabato 15 dicembre dalle ore 19 nei locali di via Chambéry, 90.
motor caffè
Pubbliredazionali

I motori sono accesi, l’adrenalina è a mille. Sabato 15 dicembre il Motor Caffè di via Chambéry 90 è pronto a festeggiare con amici e clienti il decimo anno di attività.
Un anniversario importante che vedrà il locale in grande spolvero.
Dalle 19 Manuel inizierà a sfornare le pizze, anche nella versione integrale, mentre intorno alle 23 entrerà in scena Dodo DJ, per far ballare i presenti.

La storia del Motor Caffè inizia dieci anni fa quando Luciano decide di creare negli ampi locali, disposti su due piani di via Chambéry un luogo conviviale. Da “semplice bar” l’attività cambia poi piano piano volto, diventando tavola calda, luogo di proposte culinarie alternative (indiano, messicano o giapponese), palcoscenico di feste e serate a tema, fino all’ultima intuizione di Luciano: l’arrivo un anno fa della pizzeria.

Proposte che la clientela, fatta prevalentemente di un pubblico di adulti, apprezza, scegliendo il Motor Caffè per la propria pausa pranzo, una cena fra amici o un momento di relax con davanti una buona birra. Dalla scorsa estate il locale può vantare anche un bel dehors in legno.

Per Luciano, Manuel, Tiziana e Mery arriva ora l’occasione per ringraziare i tanti clienti che ogni giorno danno loro fiducia, invitandoli ad una festa speciale. Non prendetevi quindi impegni per il 15 di dicembre, il divertimento è garantito!

Per informazioni:
Motor Caffè
Via Chambery, 90, 11100 Aosta
Telefono: 0165 267236

Orari di apertura
Aperto tutti i giorni
dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 10.30 (il sabato fino alle 24)

anni motor caffè
anni motor caffè

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte