Anche quest’anno il Natale ha il sapore della Valle d’Aosta. Nei negozi Alpenzu di Aosta (via Croce di Città), Arnad (spaccio aziendale) e Gressoney-Saint-Jean (Obre Platz 3) è possibile immergersi in un mondo di idee regalo enogastronomiche, pensate per chi ama donare gusto, qualità e autenticità.

I tre punti vendita propongono un’ampia selezione di prodotti tipici valdostani: dall’intera gamma Alpenzu a vini e liquori locali, formaggi (anche al taglio), salumi, ortaggi di alta montagna dell’azienda agricola Walser Garten e una ricca proposta di dolci artigianali.
Panettoni e pandori artigianali, anche online
Tra le specialità di stagione spiccano i panettoni e pandori artigianali prodotti nel laboratorio Lo Scoiattolo di Gressoney-La-Trinité, realizzati con lievito madre e ingredienti selezionati. Soffici, profumati e preparati con grande cura, sono disponibili in negozio e, novità di quest’anno, anche online sul sito Alpenzu: una dolce occasione per regalare o ricevere a casa tutta la bontà della tradizione.
Cesti e confezioni regalo su misura
Nei negozi Alpenzu è possibile comporre cesti natalizi personalizzati, scegliendo tra confetture, composte 100% frutta, salse, giardiniere, fondute, creme di Fontina, ragù rustici e dolci da forno. Ogni cesto è un viaggio tra i sapori della montagna, confezionato con cura e corredato dalla “carta d’identità del prodotto”, grazie a un sistema di tracciabilità trasparente.
Oltre ai cesti, Alpenzu propone anche astucci regalo e le graziose casette natalizie con composte mignon, perfette per un pensiero elegante e gustoso.
Un regalo che racconta un territorio
Dal 2001 Alpenzu è sinonimo di eccellenza valdostana. Con i suoi tre negozi, propone tutto l’anno un’offerta fatta di artigianalità, materie prime locali e ricette della tradizione, capaci di trasformare ogni dono in una vera esperienza di gusto.
Per Natale, scegli Alpenzu: regala la Valle d’Aosta in ogni dettaglio.



