Da luglio, alle porte di Aosta, esiste un nuovo angolo in cui concedersi una pausa a base della gustosissima “pizza al metro” e di altre fragranti specialità alimentari. È “Il piccolo forno di Edo”, in frazione Pont-Suaz di Charvensod, dove oltre a tutte le varianti di pizza è possibile trovare un’ampia selezione di stuzzicheria e gastronomia.
Lasagne, arrosti, arancini – e tanto altro – aspettano i clienti per buona parte della mattinata, e fino alla tarda serata, sette giorni su sette. Per essere portati a casa comodamente confezionati, oppure, per chi avesse tempo solo di una rapida pausa, ma non volesse rinunciare a rendere ghiotto il suo “break”, consumati sul posto.
“Il piccolo forno di Edo”, poi, è anche del gustoso pane calabrese, preparato ogni giorno, per far assaporare a tutti un gusto inconfondibile della terra del suo titolare. Insomma, Edo, cresciuto professionalmente attraverso varie esperienze nel campo della gastronomia di Aosta e dintorni, ce la mette tutta per rendere ghiotte le vostre giornate e vi aspetta!
Per informazioni:
Il piccolo forno di Edo
Frazione Pont-Suaz, 139
Charvensod
Tel. 0165 210406
Orario: dal lunedì alla domenica, dalle 8.30 alle 14 e dalle 17 alle 22.
E-mail: eduardocotrone71@gmail.com