Ilovecomm, ecco la City Gift Card per lo shopping natalizio e non solo

08 Dicembre 2018

Una gift card per fare shopping nei migliori negozi della città? Da oggi, grazie alla City Gift Card di Ilovecomm, è realtà. E, con il Natale alle porte, un regalo originale che non potrà che rendere felice il suo destinatario ma anche un’idea in grado di soddisfare tutti i gusti, anche quelli particolarmente difficili e ricercati.

Ilovecomm infatti, è una start up valdostana in grande crescita – soprattutto a Torino, in Piemonte in generale ma anche in Valle – che lega il mondo della vendita online con la praticità del negozio fisico, per scoprire con un semplice “click” tutti i punti vendita “top” nei quali fare i propri acquisti.

“Ilovecomm è riuscita laddove le istituzioni hanno spesso fallito – sottolinea Renato Mascolo, ideatore e founder della piattaforma web di shopping cittadino –, ovvero creare finalmente una rete di negozi fisici di vicinato che, lavorando in sinergia, possono finalmente avere gli strumenti e le capacità per contrastare colossi dell’e-commerce come Amazon o le grandi catene della grande distribuzione organizzata”.

Come acquistare la City Gift Card di Ilovecomm

Una vasta scelta di articoli e brand: con la City Gift Card di Ilovecomm, è difficile non trovare ciò che si desidera. Può essere acquistata direttamente sul sito e personalizzata scegliendo l’importo, l’immagine e il messaggio da allegare. Sono diverse le opzioni disponibili per il design della card, a seconda della ricorrenza: Natale, compleanni, oppure San Valentino.

Una volta terminata la transazione, la gift card può essere inviata via e-mail al destinatario, programmando la spedizione, oppure stampata e consegnata a mano all’interno di un biglietto di auguri o un oggetto, così da rendere la sorpresa ancora più particolare.

Chi riceve la City Gift Card non deve far altro che registrarsi sul sito e attivarla inserendo il codice nell’apposito modulo. Ovviamente senza alcun costo.

Quali sono i negozi che aderiscono all’iniziativa?

Non mancano davvero le alternative: boutique di abbigliamento e pelletteria, negozi di articoli sportivi, calzature e gioielli. Ma anche punti vendita specializzati in giocattoli, strumenti musicali e ottica.

Sono davvero molte e diverse le attività commerciali in cui è possibile spendere la City Gift Card di Ilovecomm: ad Aosta ma anche in molte zone della città di Torino, ma anche a Rivoli, San Mauro Torinese e Moncalieri. La lista completa e sempre aggiornata è comunque consultabile sul sito di Ilovecomm.

E a dare un’idea della portata innovativa dell’iniziativa è lo stesso Mascolo: “Una varietà di articoli e marchi così ampia è riscontrabile oggi solo nelle grandi piattaforme di e-commerce con il vantaggio, dalla nostra, di dare ai clienti la possibilità di scegliere il prodotto di persona nei migliori negozi cittadini. Solo a Torino, parliamo di un’offerta che contempla circa 350mila prodotti e 2.500 brand differenti. Il progetto è quello di allargare a breve l’esperimento torinese coinvolgendo da gennaio tutte le altre grandi città Italiane”.

Ilovecomm ad Aosta

Sono per ora 12 i negozi, sui 32 della piattaforma, che ad Aosta aderiscono alla City Gift Card – Neapolis Uomo, Neapolis Donna, Valentina Gioielli, Leone Aosta, Paradiso dei Bimbi, Valcolor, Neapolis, Zona Franca, Profumeria Vallacqua, Zanetta, Corte dei Gonzaga e Verve Anymore – e tanti potrebbero aggiungersi da qui a Natale, per poter fare acquisti con la comodità dello shopping online e la fiducia del negozio di prossimità.

 

Per informazioni
Ilovecomm

Visita il sito internet
Scopri la Gift City Card

 

Exit mobile version