Contenuto Pubblicitario

Impresa Stefano Trèves, quando edilizia fa rima con esperienza

L’azienda di Saint-Vincent opera “chiavi in mano” per gli interventi più classici delle costruzioni civili, ma è anche a disposizione per ristrutturazioni e risanamenti conservativi di edifici storici e case rurali.
Impresa Trèves Stefano - Saint-Vincent.
Pubbliredazionali

Esperienza. È la prima parola che viene in mente pensando all’impresa edile Trèves Stefano, con sede a Saint-Vincent. Il titolare e la sua famiglia sono infatti attivi nel settore delle costruzioni da oltre cinquant’anni. Tempo speso a migliorare costantemente tecniche e lavorazioni, ma anche a capire come la cura dei dettagli sia il segreto per soddisfare anche il cliente più selettivo.

La ditta opera infatti con la formula “chiavi in mano” per gli interventi più classici delle costruzioni civili, come scavi, strutture, tetti, isolamenti a cappotto, murature ed intonaci, muri in pietra e finiture interne di pregio (caminetti in pietra, rivestimenti in legno, pavimenti e rivestimenti personalizzati). In sostanza, deciso come procedere a seguito di un contatto ed un consulto, il committente non dovrà più preoccuparsi di nulla, fino alla consegna del lavoro finito.

È poi possibile rivolgersi all’impresa Trèves anche per ristrutturazioni di stabili già esistenti e risanamenti conservativi di edifici storici e case rurali. Anche in questo caso, l’attenzione non riguarda solo le opere strettamente edili. L’azienda si avvale infatti di personale e professionisti qualificati per la realizzazione degli impianti elettrici, idro termo sanitari e per la realizzazione dei serramenti certificati.

A completare il ventaglio delle qualificazioni dell’azienda di Saint-Vincent vi infine il fatto che è in possesso di certificazione “SOA” per appalti pubblici “OG1”, categoria II. Per realizzare uno stabile, o per lavori sulla vostra casa già esistente, l’esperienza è un valore aggiunto ed irrinunciabile: affidatevi alla competenza, l’impresa Trèves Stefano è a disposizione per valutare le vostre esigenze.

Per informazioni:
Impresa Edile Trèves Stefano
Via Guillet, 26
Saint-Vincent

Tel. 3394828042

E-mail

Sito web

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte