IN.VA. S.p.A., società in house della Regione autonoma Valle d’Aosta e di altri enti locali valdostani, offre una nuova opportunità di lavoro. L’azienda è alla ricerca di Digital Officer da inserire nei propri servizi rivolti al cittadino che INVA eroga per conto dei propri clienti. Viene proposto un contratto a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o part-time. Il candidato ideale avrà l’opportunità di lavorare in un contesto stimolante, su turni H24, incluse notti e festivi, fornendo supporto tecnico-amministrativo a enti pubblici e privati.
Il Digital Officer si occuperà di gestire le richieste di assistenza da parte dei clienti di IN.VA. S.p.A., offrendo supporto tecnico-amministrativo per vari servizi informatizzati, tra cui il Pronto Soccorso, il CUP telefonico e la Centrale Unica di Risposta NUE 112. La figura si occuperà di prendere in carico le richieste, anche situazioni di emergenza, pervenute al servizio attraverso il canale telefonico, lo sportello e/o il sistema informativo dedicato.
Requisiti del candidato
Ai candidati è richiesto il possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università, l’ottima conoscenza della lingua italiana (C2), una buona conoscenza della lingua francese (B1) e una conoscenza base della lingua inglese (A2).
Il profilo ricercato dovrà possedere buone capacità relazionali e informatiche, in grado di gestire le interazioni con clienti in modo professionale e con prontezza, anche in situazioni di elevato stress. Inoltre, il candidato dovrà essere disponibile a lavorare su turni notturni e festivi, mantenendo un alto livello di precisione.
Tra le principali responsabilità della figura:
- Prendere in carico e gestire le richieste dei clienti;
- Effettuare il trattamento di flussi informativi e documentali;
- Fornire assistenza tecnico-amministrativa utilizzando i software dedicati;
- Supportare le amministrazioni pubbliche per servizi legati alla sanità, ai comuni e alle emergenze.
Essere un Digital Officer di IN.VA. significa lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo direttamente al funzionamento di servizi fondamentali per i cittadini. Il ruolo richiede una forte capacità di problem-solving, flessibilità e la predisposizione a lavorare in team.
Lavorare su turni H24, inclusi notti e festivi, richiede una buona resistenza allo stress e capacità di gestire situazioni complesse con tempestività e competenza.
Le posizioni offerte e i benefici
IN.VA. S.p.A. offre contratti full-time e part-time, con una retribuzione lorda annua che varia in base al livello di inquadramento (da C2 a C3 del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per l’Industria Metalmeccanica e l’installazione di impianti), oltre a benefit aggiuntivi come buoni pasto di 7€ per ogni giornata lavorativa di almeno sei ore. Il luogo di lavoro sarà presso la sede IN.VA. o presso le sedi dei clienti in Valle d’Aosta.
Come candidarsi
Le candidature sono aperte fino alle ore 12 di sabato 21 settembre 2024. La domanda di partecipazione è disponibile alla sezione Lavora con noi del sito www.invallee.it. Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione e il proprio curriculum all’indirizzo email: avviso1-2024@invallee.it inserendo nell’oggetto “Avviso 1/2024”.