Contenuto Pubblicitario

Inizia un nuovo anno per Artetango, al via quattro serate con le lezioni di prova di tango e aperitivo

Le date da segnarsi in calendario sono martedì 17 e 24 settembre ad Aosta e giovedì 19 e giovedì 26 settembre a Châtillon. Quattro serate per vivere un’esperienza unica e scoprire la passione per il tango.
Artetango
Pubbliredazionali

Artetango asd compie vent’anni, e non ne sente neanche uno. Sempre presente sul territorio e con maestri certificati dall’Accademia Internazionale di Tango Argentino e dal Coni, l’associazione è pronta per un nuovo anno di proposte, novità e – come sempre – a passo di danza.

Artetango – che da tredici anni organizza il Festival Internazionale SaintVincenTango, diventato ormai da tempo un punto di riferimento per tutti gli appassionati – entra nel suo ventesimo anno di attività cominciando la stagione con quattro serate durante le quali saranno offerte delle lezioni di prova, con tanto di aperitivo.

Le date da segnarsi in calendario sono martedì 17 e martedì 24 settembre ad Aosta, alle 20, negli spazi del CCS Cogne di corso Lancieri 11d; e giovedì 19 e giovedì 26 settembre, quando le lezioni si sposteranno a Châtillon, nel salone in località Perolles, sempre alle 20.

Scegliere Artetango significa affidarsi ad un team di esperti e di maestri di alto profilo, ma non solo. Significa anche vivere un’esperienza unica e indimenticabile in un ambiente amichevole e dinamico che vuole solo trasmettere agli altri la propria passione per il tango.

Per informazioni

Artetango asd
Corso Lancieri, 11d
11100 – Aosta

Mail: artetango.aosta@gmail.com

Visita il sito
Visita la pagina Facebook

Artetango
Artetango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte