Un centro estivo dove i bambini, oltre a giocare e praticare sport, apprendono anche l’inglese: è questo l’obiettivo dei Summer Camps organizzati da Butterfly English School.
I centri estivi prevedono un ricchissimo programma di attività che spazia dai giochi all’aria aperta allo sport, da musica e teatro ai lavoretti creativi, passando per escursioni nella natura, gite in piscina e, naturalmente, alle immancabili lezioni interattive. Il tutto rigorosamente in lingua inglese: un team di insegnanti madrelingua interagirà costantemente con i ragazzi, stimolandoli ad acquisire e a mettere in pratica nuove conoscenze, per un totale di 45 ore settimanali di esposizione all’inglese.
Clicca qui per tutte le info sugli English Summer Camps 2023
Gli English Summer Camps si terranno ad Aosta, con base presso il Convitto Federico Chabod in via Cretier n. 2, durante il mese di luglio. Altre sedi sono in fase di definizione. È previsto un impegno quotidiano che va dalle 8 alle 17, per quattro settimane, con prezzi ridotti per chi decidesse di frequentarne più di una. Grande novità di quest’anno: il servizio mensa (per tre giorni) è compreso nel prezzo. Qui di seguito le date:
- 3 – 7 luglio
- 10 – 14 luglio
- 17 – 21 luglio
- 24 – 28 luglio
Clicca qui per tutte le info sugli English Summer Camps 2023
Gli English Summer Camps di Butterfly School sono un’occasione preziosa per imparare divertendosi e migliorare la conoscenza della lingua inglese, materia di studio a cui spesso vengono dedicati tempo e attenzione insufficienti all’interno delle mura scolastiche.
Padroneggiare in modo fluente questo idioma è fondamentale per i ragazzi, perché permette loro di ampliare i propri orizzonti accademici e lavorativi e di viaggiare agevolmente in tutto il mondo.
Per informazioni e iscrizioni: English Summer Camps 2023