Contenuto Pubblicitario

Kadi Eyelashes avvia nuove collaborazioni e porta in Valle la laminazione delle ciglia

Per scoprire il nuovo servizio offerto da Kadi e il suo staff l’appuntamento è per sabato 12 maggio con l’Openday del centro estetico Lorange di via Challand 10 ad Aosta.
Kadi eyelashes
Pubbliredazionali

Sognate ciglia lunghe, curve e folte o uno sguardo da gatta o cerbiatta? Siete stufe di perdere tempo la mattina ad applicare il mascara? Volete esser sempre perfette anche al mare o in piscina? La risposta alle vostre esigenze esiste e si chiama allungamento ciglia, meglio conosciuto come extensions ciglia.

A portare otto anni fa per la prima volta in Valle d’Aosta questo trattamento estetico è stata Kadi Krivats, creatrice del marchio Kadi Eyelashes and More.

Le extensions consistono nell’applicazione di ciglia finte su ogni ciglia naturale, con il metodo una a una o del volume, rispettando la morfologia delle ciglia della persona e le sue esigenze. L’attaccatura è invisibile, l’effetto è naturale e il trattamento garantisce il benessere e la salute delle ciglia naturali. L’extension va di pari passo al ciclo vitale delle ciglia e quindi dopo circa un mese va rinnovata andando a sostituire le ciglia cadute.

Dal mese di maggio Kadi e il suo staff hanno iniziato nuove collaborazioni con diversi centri estetici valdostani: Lorange di via Challant ad Aosta, Estetica Rosanna di via Vevey ad Aosta, il Centro di estetica avanzata Aromes di Sarre, il centro estetica e benessere Rita di Saint-Marcel, Beauté parrucchieri estetica Saint-Vincent e il centro estetico Revenge a Morgex.

Ma non è l’unica novità. Oltre alle extensions ciglia con le due tipologie di riempimento full set o di riempimento al 60% (half set) Kadi e il suo staff sono in grado di offrire ora la laminazione delle ciglia. Un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve e folte senza l’applicazione di ciglia finte. Il risultato non è solo estetico ma anche di salute e benessere delle ciglia che risultano alla fine nutrite e più rinforzate.  Tre le varianti della laminazione proposte: al collagene, filler oppure alla cheratina.

Per scoprire il nuovo servizio offerto da Kadi e il suo staff l’appuntamento è per sabato 12 maggio con l’Openday del centro estetico Lorange di via Challand. Durante la giornata sarà possibile raccogliere informazioni anche sulla dermoepilazione e prenotare un check-up computerizzato BioEpilTest gratuito.

“Le extensions vengono applicate da professionisti del settore – sottolinea Kadi Krivats –  persone che si sono formate, hanno effettuato tirocini. Se le extensions vengono messe bene sono innocue mentre possono causare danni se ci si affida all’improvvisazione. Per questo è necessario rivolgersi a professionisti che usano prodotti testati e di qualità”

Per chi volesse avvicinarsi al mondo delle extensions, Kadi e il suo staff propongono anche dei corsi di formazione.

Per informazioni:
Pagina Facebook

Sito web 

333/9392845

349/0889939

Per prenotare un appuntamento è possibile inoltre rivolgersi ai centri estetici:

Lorange di via Challand ad Aosta (334 9070342)

Estetica Rosanna di via Vevey ad Aosta (0165.361314)

Centro di estetica avanzata Aromes di Sarre (0165552814)

Centro estetica e benessere Rita di Saint-Marcel (0165 768016)

Beauté parrucchieri estetica Saint-Vincent (0166 512708)

Centro estetico Revenge a Morgex (0165 809978)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte