Pubbliredazionali

Ultima modifica: 11 Giugno 2019 18:18

Klinica, non solo assistenza: arrivano i PC Gaming e accessori

Dopo lo spostamento della sede in Via Monte Grivola 37/A, la ditta, che negli anni si è distinta per l’affidabilità e la qualità dell’assistenza ad aziende e privati, apre anche alla vendita di computer e accessori.

KlinicaKlinica

Da quasi vent’anni Klinica si è distinta, nel mondo dell’informatica, per l’affidabilità e la qualità nell’offrire assistenza ad aziende e privati. Dall’inizio dell’anno, con lo spostamento della sede in Via Monte Grivola 37/A, ad Aosta, la ditta si è anche aperta ad un nuovo settore: la vendita di computer ed accessori.

I migliori PC per il Gaming ideali per simulazioni di gioco sono infatti disponibili, con monitor e processori studiati apposta per offrire un’esperienza “ai confini della realtà” e che potrete scoprire direttamente in negozio e sulla pagina Facebook. Una garanzia della qualità? Klinica è l’unico rivenditore autorizzato MSI in Valle d’Aosta, uno dei maggiori produttori mondiali di computer e notebook da Gaming.

Non cambia, invece, la filosofia di Klinica che, grazie al suo team di professionisti e alle strumentazioni più moderne, è in grado di intervenire con efficacia in più settori, dalla riparazione PC e Mac all’assistenza software, passando per l’installazione di reti aziendali, il recupero dati e l’individuazione delle soluzioni di sicurezza maggiormente adeguate alle esigenze di tutti, senza tralasciare la riparazione di cellulari e tablet.

Una competenza ed una professionalità che vanno di pari passo con una strutturata politica per la qualità che la vedrà a giorni ottenere la certificazione ISO 9001:2015 , una sicurezza per quanto riguarda l’affidabilità e la soddisfazione del cliente, che si tratti di un’azienda o di un semplice privato.

Per informazioni:
Klinica snc
Via Monte Grivola 37/A, Aosta
Telefono: 0165 261008
Email: info@klinica.it
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 e 15.30-19.00
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>