Lo slogan è sempre lo stesso “qualcosa più good di un semplice street food”. A cambiare sono le location e le date. La rassegna dedicata al cibo di strada e alla musica live, che AostaE20 sta portando in giro per la Valle d’Aosta per far trascorrere a turisti e residenti giornate all’insegna del buon cibo e della musica, si sposta nella Val d’Ayas prima e a Morgex dopo.
Sarà la spettacolare pineta di Località Pianvilly di Champoluc ad ospitare dal 13 al 16 luglio prossimi l’Ayas Beer con il patrocinio del comune di Ayas.
Quindici gli stand di street food presenti con specialità italiane ed internazionali accompagnate da una vasta selezione di birre artigianali. E dalle 21 spazio alla musica live con l’esibizione del cantautore Fabrizio Zanotti giovedì13 luglio, della tribute band Vasco story venerdì 14 per chiudere, sabato 15 luglio, con una serata all’insegna del ballo con Discomania e Dj Max Zabayano.
Il binomio cibo e musica funziona e quindi si replica a Morgex, il week end successivo, dal 21 al 23 luglio, nel piazzale del mercato. Qui l’appuntamento a base di birre artigianali e cibo da strada, è organizzato in collaborazione con la Pro loco di Morgex. Sarà allestita anche un’area gioco bimbi.
La colonna sonora nella località della Valdigne è affidata agli Oaks venerdì 21 luglio e a Discordia più Dj Max il sabato 22 luglio.