Contenuto Pubblicitario

La Mezzaluna festeggia un anno di autentici panzerotti pugliesi ad Aosta

Chi non ha mai mangiato un panzerotto non sa cosa si è perso, ma può rimediare andando in Piazza Roncas. Venerdì 17 dicembre panzerotti speciali per il primo compleanno de La Mezzaluna.
Panzerotto Lo Sbagliato
Pubbliredazionali

Chi non ha mai mangiato un vero panzerotto pugliese, non sa cosa si è perso finora. Un’estasi di sapori avvolti da una frittura molto leggera a cui è impossibile rimanere indifferenti, ideali per uno spuntino veloce o per un vero e proprio pasto gustoso e perfetto. Da un anno a questa parte non serve arrivare fino al “Tacco dello Stivale” per assaporare questa prelibatezza, ma basta andare nella centrale Piazza Roncas ad Aosta, dove Erika e Fabio hanno aperto La Mezzaluna, la prima e unica autentica panzerotteria pugliese in Valle d’Aosta.

Impossibile fermarsi ad un solo panzerotto: la leggerezza e la bontà di questi fagottini – disponibili anche al forno – vi attireranno fino a volerli provare tutti, dolci o salati, normali o grandi. Per capire la vera essenza dei panzerotti bisogna partire dal Bari, semplice con pomodoro e mozzarella, e già imbattibile. Ce n’è però per tutti i gusti, e i prodotti tipici pugliesi – il caciocavallo, la stracciatella, la ricotta dura – incontrano quelli valdostani – lardo, mocetta, fontina – per dar vita a sapori inediti. Senza dimenticare le pizze e le tipiche focacce pugliesi, con pomodorini e olive in superficie e con la possibilità di farcirle a piacimento.

L’occasione speciale per provarne anche di nuovi sarà venerdì 17 dicembre, quando La Mezzaluna festeggerà un anno esatto dall’apertura con alcuni panzerotti speciali creati a sorpresa proprio per questo evento. Tutti i giorni è anche disponibile la consegna a domicilio.

A testimonianza della loro bontà, i panzerotti di Erika e Fabio sono stati talmente apprezzati che qualche cliente li ha proposti a Eccellenze Italiane e, a fine settembre, per La Mezzaluna è arrivato anche questo prestigioso riconoscimento.

Informazioni
La Mezzaluna panzerotteria pugliese
Piazza Roncas 2, Aosta
Telefono: 351 5043009
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte