Contenuto Pubblicitario

La nuova Hyundai i10, tutta da scoprire alla Autoprestige4x4 il 25 e 26 gennaio!

Il lancio ufficiale avverrà nella sede di Saint-Christophe del gruppo Sicav2000, in località Grand Chemin 229. Due giorni per scoprire (e toccare con mano) le tante innovazioni della nuova citycar coreana, ancora più sportiva e tecnologica.
Hyundai i10.
Pubbliredazionali

Per iniziare l’anno all’insegna delle novità, sabato 25 e domenica 26 gennaio prossimi, nella sede Autoprestige4x4 di Saint-Christophe, arriva la nuova Hyundai i10. La nuova citycar coreana si presenta nel mercato più sportiva e tecnologica con uno stile rinnovato e tanti nuovi sistemi di sicurezza!

La nuova Hyundai i10 ha un stile più distintivo e brioso rispetto a prima. Un nuovo carattere stilistico che emerge dalla grande griglia frontale e delle nervature sul cofano anteriore, novità che donano un nuovo sguardo alla vettura!

Misura 3.67 metri in lunghezza, 1.68 metri in larghezza (20 mm in più rispetto a prima) e 1.48 metri in altezza (-20 mm) e conferma la disponibilità delle versioni a 4 o 5 posti, offrendo ancora più spazio a bordo, grazie ad un passo più lungo!

Gli interni sono stati rinnovati con un nuovo design, visibile attraverso le inedite bocchette d’aerazione, e con tanti nuovi vani portaoggetti presenti nell’abitacolo, mentre il bagagliaio offre un volume di carico di 252 litri.

Che infotainment!

Il software del sistema multimediale fa invidia ad auto più costose: ha lo schermo “touch” da 8’’, Android Auto, Apple CarPlay e tutte le funzioni online Bluelink. Grazie a una scheda Sim integrata, è possibile ricevere informazioni sul traffico, previsioni meteo, prezzi dei carburanti in zona e altro ancora. Si può anche controllare a distanza, con l’omonima app del cellulare, lo stato della vettura, sbloccarne le porte, inviare al navigatore le destinazioni prescelte e sapere dove è parcheggiata… tutto questo e tanto altro.

Sicurezza a 360°

Ricca la disponibilità di sistemi di sicurezza della Hyundai i10, a partire dalla frenata automatica d’emergenza (fino a 80 km/h) con riconoscimento anche dei pedoni, fino al mantenimento di corsia, passando per l’anti-colpo di sonno e per il rilevamento dei limiti di velocità, con conseguente suggerimento di adeguare la velocità a quanto “visto” dall’auto.

Anche a Gpl

Dalla Hyundai i10 oggi in vendita sono ripresi anche i motori: a benzina, la scelta è fra il 1.0 a tre cilindri da 67 CV e il 1.2 a quattro con 87 cavalli. Al cambio manuale a cinque marce si può poi preferire la sua versione robotizzata. Per la prima volta, l’auto potrà essere dotata di ruote da 16’’, che “riempiono” meglio i passaruota, mentre si sceglie fra dieci colori per la carrozzeria, abbinandoli al tetto nero, rosso o in tinta. E non mancano particolari ricercati come il nome dell’auto in rilievo sui montanti posteriori, i fari poliellissoidali e le luci diurne rotonde.

Il listino si articola tra 10.900 e 15.550 euro, con un’aggiunta per chi decide di optare per la versione Gpl.

Dettagli che si potranno scoprire (e toccare con mano) in occasione del lancio ufficiale nella sede Autoprestige4x4 di Sicav2000 di Saint-Christophe, in località Grand Chemin 229, nel fine settimana del 25 e 26 gennaio. I consulenti sono impazienti di offrire tutte le informazioni sull’auto e farla provare su strada.

Il Gruppo Sicav2000, gruppo multibrand, presente nel territorio valdostano e canavesano è attento ad offrire alla clientela professionalità e trasparenza al momento della vendita, ma anche in tutto ciò che segue. Officine con personale specializzato e formato, con revisione MCTC, soccorso stradale, carrozzeria, agenzia di pratiche automobilistiche con sportello telematico, finanziamenti unici e dedicati. Tutto con la simpatia e professionalità che i clienti conoscono da sempre.

Per informazioni:
Hyundai Autoprestige 4×4
Località Grand Chemin, 229
11020 Saint Christophe

Telefono: 0165 262114

E-mail

Sito internet 

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte