Contenuto pubblicitario

La panetteria di qualità è di casa alla “Petite boulangerie” Rotundo

Nei due negozi di Aosta, in corso Saint-Martin e via Porta Praetoria, oltre a tutte le ricette del pane, spazio a una ricca selezione di pasticceria, in particolare secca, e a ghiottonerie salate come le focacce.
Pubbliredazionali

Si scrive “Petite boulangerie” di Rotundo, si legge panetteria di qualità. Nei due negozi di Aosta – in corso Saint-Martin-de-Corléans 23 e via Porta Praetoria 22 – il cliente può trovare il pane in tutte le sue ricette, prodotto ogni giorno in un regime di conduzione familiare ove l’attenzione ai dettagli e i valori del lavoro divengono priorità.

Oltre a pagnotte, filoncini, bocconcini e quant’altro, la “boutique del pane” (perché di questo si tratta) nel centro città offre una ricca selezione di pasticceria, in particolare secca, per i tanti residenti e per i visitatori che, con l’arrivo della bella stagione, iniziano ad affollare il cuore di Aosta.

La “Petite boulangerie”, a due passi dai tanti monumenti che rendono celebre la città, è il posto ideale per fare la conoscenza delle “Tegole”, universalmente ritenute il “biglietto da visita” di Aosta nel mondo, oppure delle “Maschere”, dei dolci-focaccia a forma di grande viso, altra simbologia condivisa della tradizione alpina.

Se il salato, invece, incontra maggiormente il vostro palato, spazio tra l’altro a tranci di focaccia e pizza, per rendere gustoso il break di pranzo, oppure per spezzare la fame in una lunga giornata di lavoro o studio. Il tutto, con l’abituale sorriso per il cliente, vero e proprio “ingrediente segreto” di ogni creazione firmata Rotundo.

Da segnalare anche, seppur non rientri nel circuito “Petite Boulangerie”, il fatto che la famiglia gestisce anche un “market” in frazione Montan 10, a Sarre. Una opportunità in più per fruire di panetteria e pasticceria, ma anche prodotti di salumeria, bevande e cibo, a pochi passi da casa e con la qualità che solo un negozio di prossimità può offrire.

Per informazioni:
Petite Boulangerie
Via Porta Praetoria 22
Corso Saint-Martin-de-Corléans 23
Aosta

Tel. 0165 262282 (via Porta Praetoria)
Tel. 0165 262040 (corso Saint-Martin)

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali