Degustazioni e appuntamenti speciali: tra champagne, vini del territorio e aperture straordinarie
Dicembre comincerà con un’apertura eccezionale domenica 7 dicembre a cena, in occasione della festa dell’Immacolata.
Giovedì 18 dicembre L’Atelier 26 ospiterà la serata “Bollicine e Champagne” insieme a Cabernet Voltaire: un conviviale apericena gourmet, un viaggio tra i vigneti della Champagne e non solo, alla scoperta di vini fatti con passione e visione. Per accompagnare il percorso degustazione, lo chef ha creato ricette pensate per ogni calice, con l’intento di stupire il palato.
Domenica 21 dicembre saremo lieti di ospitare la Cave Gargantua per presentare il loro Fumin 2022. Per farlo bene, lo chef Regis ha ideato un pranzo in quattro tempi: quattro etichette di Gargantua – di cui bien sûr! il nuovo Fumin – accompagnate da quattro portate “signature” de L’Atelier 26.

La carta speciale delle feste: Una settimana per celebrare il Natale a modo “vostro”
Dal 24 al 30 dicembre L’Atelier 26 proporrà una carta dedicata alle feste, che sostituirà quella autunnale.
Per la Vigilia e il giorno di Natale non è previsto un menù fisso: ogni ospite potrà scegliere liberamente tra le proposte della carta, creando il proprio percorso gastronomico in piena spontaneità.
Un modo conviviale e personale di vivere le feste: assaggiare ciò che si preferisce, condividere portate, sperimentare combinazioni diverse e godersi la varietà dei sapori senza fretta.
L’Atelier 26 sarà aperto la sera del 24 e a pranzo il 25 e resterà chiuso la sera di Natale.

Dicembre: brindisi, incontri e un ultimo modo per dirsi “à bientôt”
L’ultimo mese di attività sarà dedicato alla convivialità e agli incontri, offrendo un’ulteriore occasione per vivere l’atmosfera e l’accoglienza che hanno caratterizzato L’Atelier 26. Il ristorante continuerà a ospitare pranzi e cene aziendali o di gruppo, pensati per chi desidera concludere l’anno intorno a un tavolo.
Guardando al futuro con entusiasmo, Mélanie e Regis chiudono questo capitolo con il desiderio di approfittare di ogni momento fino alle fine. Ci sarà infatti anche il cenone di Capodanno, con un menù dedicato per accogliere insieme l’anno nuovo e celebrare, per l’ultima serata, l’Atelier 26!

Per chi desidera partecipare agli eventi di dicembre o informarsi sui pranzi e le cene delle feste, l’invito è a chiamare e prenotare con anticipo, così da assicurarsi un posto e vivere al meglio le proposte dell’Atelier nelle settimane di Natale.
L’Atelier 26 – Cuisine française
Località Gerandin, 26 – Saint-Christophe (AO)
www.latelier26.it
per informazioni o prenotazioni: 0165 1892015
