La stagione ciclistica batte gli ultimi colpi, e gli appassionati delle due ruote – che aumentano sempre più – stanno approfittando delle temperature ancora miti e delle belle giornate soleggiate di questo autunno per pedalare ancora per qualche chilometro, su strada, sui sentieri o sulle piste ciclabili. Ancora qualche settimana, e per molti di loro arriverà il momento di parcheggiare i propri destrieri in garage, mentre i più temerari continueranno a sfidare il freddo.
Oltre che delle belle giornate, in queste prime settimane di novembre gli appassionati di biciclette possono approfittare di un’occasione imperdibile. Anzi, due. L’Atelier Boldrini, infatti, propone fino al 15 novembre uno sconto del 10% su tutti i propri prodotti: bici da corsa, city bike, e-bike, junior bike, mountain bike. A questo si aggiunge, fino alla stessa data, un finanziamento a tasso zero per gli acquisti fino a 3100 €, finanziabili da 6 a 24 rate, con una spesa istruttoria di 40 €.
L’Atelier Boldrini nasce nel 2008 come monobrand del marchio Bianchi, di cui è anche Test Center. A guidare il cliente ed ascoltarne le necessità, proponendogli la soluzione più adatta, c’è Roberto Boldrini, maestro di sci con la passione per le due ruote. Lo affianca il figlio Mathieu, che cresce al fianco di papà Roberto imparandone l’arte ed assorbendone la passione. Insieme hanno fatto della “passione celeste” la propria ragione di vita e l’hanno portata a Charvensod, in località Pont Suaz. Oltre che della vendita, l’Atelier si occupa anche della riparazione delle biciclette, con meccanici di grande livello, e di un interessantissimo servizio di noleggio di e-bike. Le biciclette elettriche sono il futuro, e sempre più persone si stanno interessando a questo prodotto: le citi bike elettriche, in particolare, si candidano a gran voce quale principale alternativa agli spostamenti cittadini in automobile, mentre le mountain bike elettriche sono uno strumento impareggiabile per scoprire angoli suggestivi del nostro territorio riducendo lo sforzo. Da Boldrini è possibile provare tutte le tipologie di e-bike, grazie ai cinque modelli della gamma Bianchi: enduro, trail, XC, road bikes, city bikes.
Che sia per poche ore o per qualche giorno, una volta provata una bici elettrica tornare indietro non sarà facile. Quale occasione migliore, allora, se non questo sconto del 10% e questa possibilità di finanziamento?
Per informazioni:
Atelier Boldrini
Frazione Pont Suaz 51, Charvensod (AO)
Telefono: 0165 768667
E-mail: info@atelierboldrini.com
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook