Contenuto Pubblicitario

LaValléeTattooFest 2025: due giorni tra tatuaggi, spettacolo e arte al Palais di Saint-Vincent

Il 12 e 13 aprile torna la convention valdostana dedicata al mondo del tatuaggio
BodyPaint
Pubbliredazionali

Oltre 90 tatuatori da tutta Italia e dall’estero, spettacoli dal vivo, contest e intrattenimento: torna anche nel 2025 LaValléeTattooFest, la convention del tatuaggio che sabato 12 e domenica 13 aprile porterà al Palais di Saint-Vincent artisti, appassionati e curiosi per una due giorni all’insegna dell’arte e della creatività.

Giunta alla terza edizione, LaValléeTattooFest conferma il format che l’ha resa un punto di riferimento nel settore: una manifestazione che unisce la qualità delle performance artistiche a un’atmosfera accogliente e coinvolgente, pensata per il pubblico e per gli addetti ai lavori. Promossa dalla Wild West Crew con il patrocinio del Comune di Saint-Vincent, la manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Reporter, media partner ufficiale dell’evento.

Tatuaggi dal vivo, contest e spettacoli

Durante le due giornate sarà possibile assistere alla realizzazione di tatuaggi dal vivo, con la possibilità di incontrare alcuni dei nomi più noti del settore. Sul palco, la presentatrice Barbara Morris accompagnerà il pubblico attraverso il programma, che prevede anche i Tattoo Contest dedicati a diverse categorie: Best Color, Traditional, Black & Grey, Realistic, Best of Saturday e Best of Show.

Il programma prevede anche momenti di spettacolo: Jacob Angel & Monique, performer internazionali, porteranno sul palco le loro esibizioni, affiancati dalla campionessa mondiale di bodypainting Fra.Skin.Art e da numeri di burlesque. A curare l’accompagnamento musicale sarà DJ Polo.

Oltre il tatuaggio: street food, esposizioni e musica

LaValléeTattooFest sarà anche un’occasione per scoprire uno spazio espositivo dedicato ad arte, abbigliamento e materiali per tatuatori, con un’area Street Food ricca di proposte dolci e salate. A rappresentare la creatività locale ci sarà anche la locandina ufficiale, firmata dal tatuatore valdostano Fabio Fasulo, vincitore del contest dedicato al poster dell’edizione 2024.

Info pratiche

Sabato 12 aprile dalle 11 alle 24
Domenica 13 aprile dalle 10 alle 20
al Palais di Saint-Vincent
Biglietto giornaliero: 10 euro
Weekend Pass: 15 euro
Ingresso gratuito per i minori di 14 anni

Tutte le informazioni, l’elenco completo dei tatuatori e le novità sono disponibili sul sito ufficiale www.lavalleetattoofest.it e sui canali social dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte