Il Centro Servizi Courmayeur, società in house del Comune di Courmayeur, ha aperto le candidature per la selezione di un addetto contabile a tempo determinato. La figura sarà inserita nell’area contabile/amministrativa dell’azienda e svolgerà attività fondamentali per la gestione economica e finanziaria della struttura.
La posizione prevede un contratto di lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi, con inquadramento al III livello del contratto nazionale per le agenzie di viaggio e una retribuzione mensile lorda di 1.800 euro. L’avvio del servizio è indicativamente previsto nel mese di settembre.
Le attività richieste spaziano dalla gestione di fatture attive e passive, alla quadratura cassa e banca, al controllo dei corrispettivi, al recupero crediti, alla gestione delle piattaforme e-commerce, oltre alla codifica e registrazione dei movimenti contabili.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di ragioneria o di maturità tecnica in ambito economico, oppure di una laurea in discipline economiche, oltre a esperienza specifica nelle mansioni contabili (minimo 2 anni con diploma o 1 anno con laurea).
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 19 agosto 2025, a mano presso la sede del Centro Servizi Courmayeur in piazzale Monte Bianco 13, oppure via PEC all’indirizzo: centroservizicourmayeur@legalmail.it.
Per tutte le informazioni dettagliate e per scaricare il bando e la modulistica: www.csc.vda.it