Contenuto Pubblicitario

La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica cerca una segretaria. Pubblicato anche il bando per la selezione docenti

Per la selezione da segretaria è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado. Per la selezione docenti si cercano in particolare professionisti per i laboratori di sala e cucina.
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon
Lavoro, Pubbliredazionali

Selezione segretaria

La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica assume una segretaria.
Possono accedere alla selezione le persone in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente, con una buona conoscenza della lingua italiana e francese e del pacchetto Office e l’utilizzo della posta elettronica.

 Il rapporto di lavoro è a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con assunzione indicativa dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2025.

L’orario di lavoro sarà di 38 ore settimanali, ripartite in 5 giornate ed articolate in relazione alle esigenze della Fondazione.

La segretaria opererà presso la sede della Fondazione in Rue de la Gare, n. 39 a Chậtillon.

La segretaria, nell’ambito delle sue funzioni, supporterà il Coordinatore didattico-educativo della Fondazione nell’istruzione, predisposizione, redazione e invio di atti inerenti all’ufficio di segreteria; protocollazione e archiviazione delle mail in arrivo; ricerca documentale e ordinamento degli archivi; verbalizzazione riunioni del Coordinatore didattico-educativo con genitori, docenti o altri; predisposizione materiale per Esame di Stato, esami di idoneità, integrativi, sospensione di giudizio; gestione adozione libri di testo e materiale didattico; relazione con gli studenti e le loro famiglie (iscrizioni, gestione corrispondenza, pubblicazione comunicazioni); programmazione di eventi scolastici (concorsi, viaggi d’istruzione, pranzi/cene con finalità didattico-educative).

Per candidarsi alla selezione pubblica c’è tempo entro e non oltre le ore 10 del giorno 20 giugno 2024.

Selezione docenti

L’altro avviso pubblicato dalla Fondazione per la Formazione Professionale Turistica riguarda la selezione del personale docente per titoli e requisiti per l’anno accademico 2024/2025.
Accanto alle figure di docenti nelle tradizionali classi di concorso (discipline letterarie, geografia, lingua e culture straniere, matematica ecc), sono ricercati professionisti per i

Laboratori di servizi di ricettività alberghiera, servizi enogastronomici, settore cucina, servizi enogastronomici, settore sala e vendita.

Ai docenti verranno richieste le competenze previste per il personale docente di V e VI livello – Area seconda: servizi di istruzione, di formazione ed educazione del CCNL – Aninsei scuole private.

Il contratto inizierà il 01 settembre 2024 e terminerà il 30 giugno 2025. La durata dell’orario di lavoro sarà definita in base alle cattedre che si intende attribuire.

L’attività professionale potrà essere svolta presso le sedi della Fondazione Turistica a Châtillon (AO) in Strada Italo Mus n.14 e Rue de la Gare n. 39, sia sul percorso di Istruzione Professionale (quinquennale) che sul percorso di Istruzione e Formazione Professionale (triennale).

Il candidato può presentare una domanda di ammissione per più classi di concorso, da far pervenire entro le ore 10 del giorno 24 giugno 2024 (termine inderogabile), specificando nell’oggetto “Avviso per graduatoria Docenti a.s. 2024- 2025 e l’indicazione della/e classe/i di concorso per la/e quale/i vi è la candidatura”, tramite PEC all’indirizzo fondazioneturistica@legalmail.it o brevi manu.

Scarica qui il bando

Per informazioni inviare una mail all’indirizzo: economia@fondazioneturistica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte