C’è tempo fino alle ore 10 di giovedì 10 aprile 2025 per candidarsi alla selezione pubblica indetta dal Centro Servizi Courmayeur, società in house del Comune di Courmayeur, per l’assunzione a tempo indeterminato di due operai generici.
La selezione, per titoli ed esami, è finalizzata anche alla formazione di una graduatoria utile per eventuali assunzioni a tempo determinato. I candidati selezionati saranno inquadrati al V livello del CCNL del turismo, con un contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) e una retribuzione mensile lorda di 1.696,56 euro per 14 mensilità.
Le principali mansioni previste comprendono la manutenzione e il decoro urbano, la cura delle aree verdi e dei percorsi pedonali, il supporto agli allestimenti durante eventi e piccole riparazioni nelle strutture gestite dall’azienda.
Il Centro Servizi Courmayeur gestisce diverse attività e servizi nel comune ai piedi del Monte Bianco: aree di sosta, servizi di e-bike sharing, aree verdi, il Courmayeur Sport Center, il cinema, lo Chalet de l’Ange, il Museo Transfrontaliero e molte delle iniziative legate alla promozione turistica e agli eventi.
Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media inferiore, patente B e idoneità fisica.
La procedura di selezione prevede una prima valutazione dei titoli e una seconda fase con prova orale per i sei migliori candidati.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il termine tramite posta raccomandata o PEC all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it, oppure consegnata a mano presso la sede di Piazzale Monte Bianco 13, Courmayeur.
Per consultare l’avviso integrale e scaricare il modulo di partecipazione: www.csc.vda.it