Contenuto Pubblicitario

Le lumache sono le protagoniste dell’autunno a La Vache Folle!

Dopo anni di appuntamenti con la “Sagra delle lumache”, da lunedì 30 ottobre l’osteria di Aosta proporrà lungo una ventina di giorni un menù dedicato a base di lumache di terra totalmente autoprodotte e fresche.
Lumache La Vache Folle
Pubbliredazionali

Con l’arrivo dell’autunno è giunto per La Vache Folle anche il momento di raccogliere le prime lumache di terra della stagione. Proprio per festeggiare un soddisfacente primo anno di semina e allevamento, a decorrere dal prossimo lunedì 30 ottobre l’osteria del centro di Aosta proporrà alla propria clientela un menù tutto dedicato.

Studiati parallelamente alla consueta carte, che resta comunque disponibile come proposta alternativa, i piatti si ispirano alle passate edizioni della “Sagra delle lumache”. Essi comprendono spiedini composti da lumache e succosa pancetta nonché croccanti lumache fritte, affiancati da proposte calde e comfort come fumanti risotti con lumache e funghi oppure lumache in umido accompagnate dalla tradizionale polenta.

Le lumache di terra resteranno le protagoniste indiscusse dei pranzi e delle cene a La Vache Folle per circa una ventina di giorni grazie a un primo anno di raccolto eccezionale. Le pietanze saranno garantite al fianco della consueta offerta del ristorante sino a esaurimento della materia prima, garanzia di freschezza e qualità.

Per informazioni e prenotazioni:

Osteria “La Vache Folle”

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Aosta

Aperto sette giorni su sette a pranzo dalle 12,00 alle 14,15 e a cena dalle 19,15 alle 22,00

Telefono: 0165230845

Facebook: Osteria La Vache Folle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte